|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Maurizio Costanzo è la rovina della TV?!?!? | |||
| SI |
|
80 | 95.24% |
| NO |
|
4 | 4.76% |
| Votanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Maurizio Costanzo è la rovina della TV?!?!?
Riapro qua la discussione chiusa in Piazzetta.
(Risultati vecchio sondaggio: 10 Si. 2 No.) Io sono assolutamente convinto di SI!!! Perchè la Tv spazzatura con lui (e la consorte) ha raggiunto livelli infimi... Dopo aver importato in Italia il primo reality (GF), seguito e imitato poi dagli altri in una vomitevole gara al peggio, con i programmi della Maria (che poi sono sempre programmi suoi) sono stati raggiunti livelli di squallore imbarazzante. Il trionfo massimo è stato naturalmente raggiunto con il fenomeno mediatico "Costantino": album di figurine, serie animata e in ultimo addirittura un film (distribuito in oltre 300 sale)!!! Si da sempre più spazio a gente senza arte ne parte e si toglie spazio a gente che invece quello spazio lo meriterebbe. Io non ho davvero più parole se non una: NON GUARDIAMOLI PIU'!!!! PS: e magari facciamo una raccoltina di firma contro "questa" tv, che io non riesco proprio più a sopportare...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 27-04-2005 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho iniziato perdere interesse nel guardarlo (come credo molta altra gente) per via di alcuni atteggiamenti: per carità, d'accordo difendere le minoranze, rom, gay, musulmani eccetera, ma non va bene poi allo stesso tempo trattare in un certo modo chi invece è cattolico praticante convinto (avete capito a quale atteggiamento mi riferisco, interrompere mentre si parla, risatine di scherno, ecc.) La trasmissione "Amici" della De Filippi invece la vedevo ogni giovedì! E' che ai miei figli piace ballare davanti alla TV! E poi la raccolta di firme non serve, c'è un'arma molto più potente: il telecomando
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Assolutamente SI
Io anni fa non mi perdevo nessuna puntata del Maurizio Costanzo Show. Il Costanzo di una volta ha contribuito a creare una TV di qualità. Quello di oggi ha distrutto tutto quello che ha creato... E poi ha il coraggio di scagliarsi contro il Wrestling... Ma si guardi in casa con le c@g@ate che propone ad ogni sua trasmissione.. VERGOGNA!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Io ringrazio sempre più il satellite perchè ormai la TV normale non si può più vedere se non per alcuni programmi di approfondimento (escluso Porta a Porta
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Secondo me no.
Credo che la colpa sia di quelli che guardano i suoi programmi. I peggiori poi sono quelli che li guardano perchè "non c'era altro alla TV ".Spegnete la TV e leggetevi un fumetto, un libro, imparate a suonare uno strumento, guardatevi un film, oppure ascoltatevi un disco. Di cose belle da fare per rilassarsi ce ne sono a bizzeffe, che senso ha guardare un programma televisivo che si ritiene scadente, solo perchè non c'è altro di meglio? Suona un po' come martellarsi i coglioni per non annoiarsi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ti quoto, ma il problema della TV spazzatura rimane e ritengo che uno dei maggiori responabili della crisi odierna sia il Costy (inteso come Costanzo...
Tra l'altro, come ad alcuni di voi, anche a me piaceva il Costanzo Show. Addirittura mi ricordo di una serie tv (forse si chiamava "Osvaldo"?) con Costanzo protagonista. Ero molto piccolo all'epoca ma me lo ricordo con simpatia. Ma negli ultimi anni sembra proprio cambiato lui come persona. E' diventato molto più aggressivo e arrogante. Ormai x me è davvero insopportabile! Appena lo vedo cambio canale istintivamente...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ha ragione Henry...basta non guardarli...cmq sono d'accordo nella maniera più categorica che Costanzo e la Maria sono la causa (o una delle principali) del fatto che la tv fa schifo....io praticamente grazie a loro e ai loro programmi di merda (che sono praticamente impossibili da schivare se accendi la tele) non guardo più una mazza,a parte:Moto gp/Superbike,Wrestling(su sky),ogni tano camera cafè/iene e tutto quello che mi propone il satellite e sky che non sia rai e mediaset
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Al rogo Costanzo e tutta la sua famiglia
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
secondo me la rovina della tv è la gente stessa che la guarda.
è inutile che ci opponiamo noi. se alla gente questi programmi interessano loro continueranno a farli. non mi sembra neppure giusto censurare reality o altre (per me) porcate. ognuno è libero di guardare ciò che vuole senza doversi vergognare. spero che la nuova tv digitale porti più canali e più varietà, e se questa ci sarà credo anche che ci sarà più qualità. e comunque le alternative alla tv non mancano. evitiamo di inca**arci e facciamo altro.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
un OT ma anche IT
l'apprezzamento di un programma viene stabilito in base ai dati dell'auditel. ma come funziona di preciso? mi pare che le famiglie coinvolte siano poche. sapete dirmi qualcosa di più? perchè mi piacerebbe avere la possibilità di far parte delle persone coinvolte e tenere costantemente la tv spenta
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
su Costanzo e la moglie...li manderei a zappare le cipolle ( modificate geneticamente ) in Siberia. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho votato si ma in realtà è tutta la televisione italiana che fa schifo. Si salvano solo i documentari e lo sport
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io li farei restare in italia a zappare la terra, visto che la figura del contadino da noi sta lentamente scomparendo... chi lo sa potrebbe nascere da loro una nuova generazione di persone rurali
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Si, lo odio, deve morire.
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Quote:
Evitiamo di usare questi toni e questo tipo di affermazioni. Vi ringrazio per la collaborazione. Per quanto riguarda il mio parere personale: Costanzo non ha colpe su quello che passa in tv; se anche lui non ci fosse, i palinsesti non sarebbero migliori. In generale questo mezzo viene sfruttato soprattutto per l'intrattenimento "spicciolo" ovvero quello rivolto a casalinghe, pensionati e ragazzini..indi per cui le trasmissioni culturali tirano poco. Per l'informazione e l'intrattenimento "intelligente" ci sono tanti mezzi alternativi [io ormai son talmente abituata ad utilizzare strumenti diversi che, anche quando la tv passa qualcosa che mi interessa, raramente mi ci piazzo davanti], quindi chi fa i palinsesti preferisce rivolgersi a quella fetta di popolazione che non ha tempo/voglia di dedicarsi a qualcosa che occupi la mente. Sono arrivata a questa conclusione, anche vedendo le tv straniere: in europa e all'estero in generale, non sono messi tanto meglio di noi..tant'è vero che molti target qui sono solo importati. Per quanto riguarda i programmi della De Filippi: non mi piacciono, ma credo che lei non sia stupida e che se sapesse di poter contare su un pubblico numeroso, invece di Amici proporebbe altre cose. Il sabato pomeriggio seguivo la parte dedicata ai libri con Aldo Busi e, onestamente, l'ho trovata una bella idea [ok linciatemi, ma io adoro sentir parlare di libri..soprattutto se a farlo è una persona con una cultura abbastanza invidiabile]
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

".
For the Past, It's Too Late, 'Cause the World Can't Control Fate, Shadows Cast Lound and Clear, Tell the World The New Order's Here