|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[VB.Net]Chiusura della Licenza
Ciao,
ho un problema semplice ma che trovo difficile, sto facendo un progetto dove ho inserito una licenza, se avvio il progetto senza licenza logicamente mi appare una schermata dove mi avvisa che manca il file licenza in una deteminata posizione e altre informazioni. Io non voglio che l'utente veda detta finestra, quindi ho usato la Try e Catch per far apparire al posto suo un form1 dove riporta che il progetto non si avvierà senza il file Licenza e di cliccare su chiudi. Il mio problema nasce proprio con il form1 che nel momento in cui clicco su Chiudi si lui chiude la finestra ma il programma prosegue(andando alla ricerca della licenza: _license = LicenseManager.Validate(GetType(Icon), Me)) a me servirebbe un comando che faccia morire li il programma e non legga dopo nemmeno una riga di codice. Codice:
Dim _license As License = Nothing Public Sub New() Try _license = LicenseManager.Validate(GetType(Icon), Me) Catch ex As Exception Throw New CommonLibraries.clsException End Try End Sub In Pratica cerco un comando che una volta cliccato sul pulsante Chiudi sul mio Form1, questo interrompa brutalmente l'esecuzione. Ultima modifica di Spyto : 29-04-2005 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.