|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
multinazionali scorrette
girano molte voci riguardo a certe politiche poco corrette di numerose multinazionali molto famose. C'è ad esempio un mio amico che a causa di ciò si rifiuta di comprare prodotti di certe marche. Il che mi sembra giusto però spesso quelle marche fanno prodotti di qualità nettamente superiori di marche "pulite" e questo potrebbe anche venire a scapito della nostra salute. Tra l'altro ho dato una vista su internet sulla lista di multinazionali da evitare con i relativi marchi ed ho notato che dobbiamo andare a fare spesa da sostj a questo punto, visto che quasi tutti i marchi presenti nei usuali supermercati tipo coop e conad erano in quella lista nera...C'è qualcuno che evita di acquistare questi prodotti? Secondo voi è giusto o inutile? Sono curioso di ascoltare la vostra opinione visto che il mio amico è un po' esaltato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
scommetto che ha letto "No Logo" di Naomi Klein
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lascia perdere certe liste, sono tutte cazzate... i soliti complottisti del BIIP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah voglio ben vedere ! Cosa si intende poi per prodotti "a scapito della nostra salute"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi trovi ingredienti di bassa qualitá... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti la roba dei discount fa pena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prima di tutto pubblicale, poi se ne può riparlare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
qualcuna te la ricorderai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fuggo via ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prima cosa, credete che la gente si sente male o si ammali cosi x sfiga come dicono tutti??? tutto ciò che mangiamo fa pietà mangiamo veleno tutto il giorno in qualsiasi cibo o bevanda ecco cosa ci fa ammalare oltre all'aria che respiriamo e a tutti i materiali con cui veniamo in contatto.
detto questo, le multinazionali "sporche" sono quelle che fanno i prodotti con meno veleno, risp alle altre quindi di maggiore qualità. ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
scappa và |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Intanto però la vita media è passata da 40 a 70 anni dal secolo scorso ad oggi, evidentemente non ci sono poi tutti sti veleni......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Spiegate meglio questa storia vah che sono curioso
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.