|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
(na + sped) NUOVO NOKIA 6630 completo di tutto...
vendo nuovissimo, da vetrina NOkia 6630 nemmeno un graffio PERFETTO!!
completo di tutta la dotazione originale, scontrino e garanzia ITALIA. vendo per conto di un amico.. il cell e usato da nemmeno 2 mesi.. ma e in condizioni pari al nuovo software aggiornato all ultima release.. 270 + ss..INTRATTABILI precendeza allo scambio a mano... o spedizione in tutta ITALIA con pagamento anticipato su postepay in vendita anke altrove no scambi.vendita veloce!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
coda............
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
scambi con moto v600?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: napoli
|
tonyy caro amico mio in coda per Scambio più mia differenza per con Nokia6600 ke ben conoscia a te il conguaglio...
Ho concluso felicmente con : tonyy , raizen89,enricoerfico Il mio Dragon_Heart : Case Cooler Master Centution T01 ,MoBo Asus M4785td , CPU AMD Phenom II 965BE 4.0Ghz ,2 X HD WD 1TB Green 32MB,Ram Corsair 3x2GB 1333MHZ ,Asus ENGTX460 DCU 1GB Monitor Samsung T220 .... Phoneix86 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
raga come ho detto non scsambio...
ki e interessato mi contattasse..e concludiamo subito perche come gia detto lo vendo per un amico ke ha urgenza di venderlo..quindi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
270 euro spese incluse e lo puoi considerare venduto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no grazie
ancora in vendita...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.