|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aiuto sata su GA 7N400 pro
Ciao a tutti Spero di postare nella sezione giusta Due giorni fa ho preso 2 dischi sata da 80 GB da mettere in raid 0 sulla mia GIGABYTE GA 7N400 Pro Li monto ,configuro bios e riavvio ma gia durante il rilevamento dei dischi gia noto qualcosa di strano tipo attesa troppo lunga nel rilevamento a volte rileva solo il primo disco e si blocca e anche quando riesce a rilevarli tutti e 2 premo F4 e entro nell'utility per la configurazione ma finito di configurarli alla conferma con il tasto Y si riblocca Premetto che il bios e l'ultimo ( F 17 e ne ho provati almeno una decina anche di moddati) e i dischi sono perfettamente funzionanti perche' provati da un 'amico.
Non so piu come fare spero che qualcuno possa aiutarmi a capire dove sta il problema Grazie comunque COLLINUS |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Penso che i driver devono essere caricati dopo,all'inizio dell'installazione di windows XP ma io non riesco ad arrivarci in quanto come detto ho problemi con il riconoscimento dei dischi e relativa utility di configurazione (che secondo me fa parte del bios)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao ripeto che il bios è l'ultimo e i dischi sono perfettamente funzionanti perche' provati da un 'amico. Ho resettato varie volte il bios e caricato quello ottimale ma non cambia nulla Qualcuno ha dischi sata in raid su questa scheda ? Magari riuscirei a capire dove sta il problema mi sta venendo il dubbio che sia un problema a lla scheda Saluti a tutti Collinus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.