Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2005, 00:52   #1
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
pesistica e aminoacidi ramificati...quando e quanto prenderne???

ciao a tutti
faccio da un po bodybuildin e sto pensando di integrare con degli aminoacidi ramificati..
giusto per sentire due campane... c'e qualcuno di voi che li usa o li ha usati e mi sa dire qnd di devono assumere e in che quantita'??
saluti
andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 01:23   #2
jonnybest
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
fanno male.. vai a bistecche
jonnybest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 14:20   #3
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
io li prendo tranquillamente..
ho il barattolo MEGA RAM..ho provato sia la polvere che le pillole..e una volta anche le proteine..

allora..la polvere fa SKIFO di sapore..e poi devi fare tutto col misurino..
le pillole invece secondo me sono + comode..in teoria ne dovresti prendere 1 per ogni 10 kg che pesi quindi se pesi 80 kg ne dovresti prendere 8!!!

OVVIAMENTE non farlo..uio ho fatto l'errore di farlo..l'inverno scorso ero diventato ENORME...avevo 2 gambe che non mi entravano più i pantaloni..quindi EVITA..

io peso 88 kg per 1.94 ..e prendo ogni volta che vado in palestra (3 volte a settimana) 5 pillole ..ricordati di non allenare le gambe quanto alleni il tronco perchè le gambe ti raddoppiano in pochissimo tempo

con le proteine invece non mi sono trovato molto bene..intanto il sapore è ORRIDO..e poi si formano dei grumi quando lo bevi (o col latte o con acqua..terribile ) ..molto meglio gli ammino ramificati..

e cmq ricordati di bere TANTA ACQUA..
diversamente dalle proteine gli ammino ramificati li devi prendere SOLO e SOLTANTO prima o IMMEDIATAMENTE dopo che vai in palestra..non come le proteine che invece le devi prendere 3 volte al giorno a orari precisi (CHE PALLE ).

io te li consiglio..poi fai te .. .magari costikkiano
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 14:30   #4
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
io li prendo tranquillamente..
ho il barattolo MEGA RAM..ho provato sia la polvere che le pillole..e una volta anche le proteine..

allora..la polvere fa SKIFO di sapore..e poi devi fare tutto col misurino..
le pillole invece secondo me sono + comode..in teoria ne dovresti prendere 1 per ogni 10 kg che pesi quindi se pesi 80 kg ne dovresti prendere 8!!!

OVVIAMENTE non farlo..uio ho fatto l'errore di farlo..l'inverno scorso ero diventato ENORME...avevo 2 gambe che non mi entravano più i pantaloni..quindi EVITA..

io peso 88 kg per 1.94 ..e prendo ogni volta che vado in palestra (3 volte a settimana) 5 pillole ..ricordati di non allenare le gambe quanto alleni il tronco perchè le gambe ti raddoppiano in pochissimo tempo

con le proteine invece non mi sono trovato molto bene..intanto il sapore è ORRIDO..e poi si formano dei grumi quando lo bevi (o col latte o con acqua..terribile ) ..molto meglio gli ammino ramificati..

e cmq ricordati di bere TANTA ACQUA..
diversamente dalle proteine gli ammino ramificati li devi prendere SOLO e SOLTANTO prima o IMMEDIATAMENTE dopo che vai in palestra..non come le proteine che invece le devi prendere 3 volte al giorno a orari precisi (CHE PALLE ).

io te li consiglio..poi fai te .. .magari costikkiano
ma eri diventato enorme di muscoli o di massa grassa?
Old 16-04-2005, 19:44   #5
andreabert
Senior Member

be se le mie gambe raddoppiano e' una figata...
le mie x come sono ora possono fare concorrenza a quelle della schiffer...
ok x un ragazzo nn e' una bella cosa...la thay mi ha rotto parecchie volte i ginokki...

be informandomi un po mi han detto che van presi da mezz'ora a un ora dopo l'allenamento..
1 gr x ogni 10 kg...quindi 6 per volta... tutti i gg quindi...
be vedremo se fan davvero qlc o no....
male cmq non fanno.. al max possono sovraccaricare un po il lavoro dei reni, se presi per troppo tempo....
saluti
andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
Old 17-04-2005, 00:07   #6
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Non pensare che con gli aminoacidi ti crescono i muscoli , perchè non è così .

vanno a integrare quelli che perderesti facendo una dieta molto restrittiva , piuttosto fai una buona dieta povera di grassi , con verdure e carni bianche , poca pasta e pane .
Old 17-04-2005, 01:37   #7
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Le proteine della soia, al limite, come integratore.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 10:09   #8
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Interessa anke a me

Ma è meglio la carne rossa o bianca? E è meglio mangiare un po prima dell'allenamento o dopo?
Grazie
Old 17-04-2005, 13:58   #9
andreabert
Senior Member

penso che se mangi prima poi butti su tutto ;-)
Old 17-04-2005, 20:46   #10
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreabert
penso che se mangi prima poi butti su tutto ;-)

Prima nel senso tipo 1h 30 prima...

Cmq meglio carne bianca o rossa?
Old 18-04-2005, 11:47   #11
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Raga, con gli amino ramificati non diventate certo enormi. La loro unica funzione e' di anticatabolizzazione del muscolo e sono molto utili affiche' appunto il muscolo non venga disintegrato per alimentare l'organismo. Utili quindi in definizione e aspettarsi risultati di ingrossamento di massa magra dagli amino e' come aspettarsi di diventare intelligenti mangiando pesce.

Chi diventa grosso e' solo grazie ad una combinazione soggettiva di allenamento/alimentazione e genetica.

Per diventare grossi come dico sempre bisogna mangiare TANTO, BENE (!! ) e farsi soprattutto un mazzo tanto in palestra con tanta tanta forza di volonta'.
C'e' chi diventa grosso in pochi mesi, chi invece ci mette tanti anni.. quello dipende da persona a persona. Tendenzialmente chi diventa grosso in breve tempo e' chi quasi sempre se non fa allenamento diventa grasso nello stesso tempo e viceversa chi non mette massa facilmente pur mangiando come dovrebbe per questo fine e' lo stesso che facilmente non ingrassa pur mangiando tanto.

Ultima modifica di Simon82 : 18-04-2005 alle 11:51.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 14:06   #12
plut0nz
Member

nono le gambe a me mi erano diventate ENORMI di massa muscolare..cazz sembrava di avere le gambe di un calciatore..a me fanno schifo le gambe muscolosissime..non entrano nemmeno i pantaloni..quindi non le ho allenate per un po' e ora è tutto ok...

cmq non prendete TUTTI i giorni gli ammino..fanno solo male..prendeteli solo quando andate in palestra!

io quando li ho presi tutti i giorni e facevo palestra TUTTI i santi giorni (2 ore al giorno) e mangiavo come un porkone (quello che volevo..ovviamente non skifezze.. ) ...madonna ERO ENORME...solo che a me non interessa la massa..ma + che altro la definizione..quindi ho abbandonato tutto...e ora tutto ok..ho i miei muscoletti tranquilli
Old 18-04-2005, 14:23   #13
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
nono le gambe a me mi erano diventate ENORMI di massa muscolare..cazz sembrava di avere le gambe di un calciatore..a me fanno schifo le gambe muscolosissime..non entrano nemmeno i pantaloni..quindi non le ho allenate per un po' e ora è tutto ok...

cmq non prendete TUTTI i giorni gli ammino..fanno solo male..prendeteli solo quando andate in palestra!

io quando li ho presi tutti i giorni e facevo palestra TUTTI i santi giorni (2 ore al giorno) e mangiavo come un porkone (quello che volevo..ovviamente non skifezze.. ) ...madonna ERO ENORME...solo che a me non interessa la massa..ma + che altro la definizione..quindi ho abbandonato tutto...e ora tutto ok..ho i miei muscoletti tranquilli
E io consiglio a tutti di non prendere NESSUN INTEGRATORE almeno non prima di aver provato una dieta equilibrata e con un apporto di macronutrienti corretto al proprio fine. Dopo allora puo' dare qualche aiuto prendere qualche integratore se no e' come comprare delle candele piu' performanti alla macchina e poi metterci l'acqua nel serbatoio e pretendere che vada meglio.

Per quanto riguarda il fatto che sei diventato grosso, beh.. se non li prendevi e continuavi cosi' molto probabilmente diventavi grosso lo stesso. Cerchiamo di non invogliare la gente ad assumere cose che semplicemente non servono a niente se non a spendere soldi.
Old 18-04-2005, 18:13   #14
plut0nz
Member

ovvio..si ma infatti sconsiglio di prenderli in dosi massicce...andreabert diceva che li voleva prendere tutti i giorni..ma è meglio non farlo..tra l'altro uno dovrebbe bere una cosa tipo 5-6 litri di acqua al giorno perchè sennò a 40 anni uno si trova i calcoli

e cmq la dieta è importante

ps...sti integratori costanooooooo 1 barattolo 40 euro
Old 18-04-2005, 21:48   #15
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Interessa anke a me

Ma è meglio la carne rossa o bianca? E è meglio mangiare un po prima dell'allenamento o dopo?
Grazie

meglio carne bianca, perchè è meno grassa. Molto meno grassa.

Consiglio petto di pollo.

Da prendere a cena dopo un allenamento.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:33   #16
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
meglio carne bianca, perchè è meno grassa. Molto meno grassa.

Consiglio petto di pollo.

Da prendere a cena dopo un allenamento.
Non sempre.. e' meglio la carne bianca perche' diciamo che "fa meno male", ma alcune carni bianche sono grasse quanto o piu' di alcune rosse, vedi il petto di tacchino.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian