|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
[Pi Lu Viareggio] 2 muletti a 55€ e 20€
Hola, come da titolo, vendo 2 muletti così composti:
1)ASUS P5A + K6-3D-II 400 Mhz ---> 20 Euro 320 Mega di SDRam (133 mi pare, cmq controllo se interessa) ---> 25 Euro Scheda Matrox Mistique PCI ---> 3 Euro Scheda audio ALS4000 ---> 5 Euro 6.4 Giga di Hard disk ---> 6 Euro Lettore cd 4x penoso Case + alimentatore (super silent con ventolone) ---> 15 Euro Scheda di rete ---> 5 Euro A sole 55€ intrattabili --> quasi venduto 2)Pentium 133 + scheda madre + sys6202 (scheda video) + 8 o 16 mega di ram + hard disk 650 mega + scheda audio + alimentatore + case A sole 10€ intrattabili Consegna solo a mano a Viareggio o zona. Eventualmente smembro tutti i pezzi ma vendo smembrando solo se ne piazzo almeno 3-4 del numero totale (di cui almeno uno il case e l'ali che altrimenti siamo daccapo con l'ingombro), o scambio con pezzi vari (anche roba extra con l'informatica (come dvd di film ect... un po' di fantasia!!!)) ma sempre in zona. X domande, foto, ect fatevi sentire. Ciaozzz
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 22-04-2005 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
A me servirebbe la sdram,che tagli sono?
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Re: [Viareggio e dintorni] 2 muletti a 55€ e 20€
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@aristippo
La ram sono 2 banchi (da 64 e 256), testate con ramtest con risultato positivo (nessun errore). X il momento preferirei non smembrare solo un pezzo, vediamo tra un paio di giorni se altri prendono il resto sei il primo x la ram. @hornet75 Preferirei nn spedire i pezzi, se trovi qualcuno in zona... ti faccio un prezzaccio. @tutti Terrei a sottolineare la bassissima rumorosità del muletto AMD400.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ok,io intanto vedo se combino altrove.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() Ho aggiunto i vari prezzi x ogni prezzo e ho leggermente modificato (in meglio credo) le mie condizioni di vendita.
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 10-04-2005 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up con la nuova grafica
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessato al secondo muletto se gli dai un bella limata, tipo 10 euro...
consegna a mano a viareggio ovviamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@Furla
10 Euro sono proprio pochini... considera che c'è anche case e alimentatore... te lo posso dare ma senza le edo ram (considera che la scheda madre supporta anche le sdram). Fammi risapere, eventualmente se sei in zona passa anche a casa mia e vediamo un po' insieme il da farsi. Ciaozzz
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ups
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Interessato a case + alimentatore se hai foto...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@Ed_Bunker
Oggi parto x Firenze, torno il weekend, ti mando le foto appena posso(ad es. lunedì). Tendo inoltre a precisare che ho messo il tutto in vendita anche altrove, sperando di avere + fortuna e di riuscire a vendere senza smembrare. Ciaozzz
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up, come già precisato i muletti sono in vendita anche da altre parti, e sopratutto il 1° forse sono riuscito a venderlo senza smembrarlo (attendo la risposta definitiva).
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 18-04-2005 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.