|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Dove posso trovare info per acquistare ALIMENTATORE?
Salve a tutti...
Ho da poco ucciso il mio alimentatore TERMALTEK. Non aveva neanche 1 anno... Ma è morto. ![]() Avevo un bellissimo http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w0009r.php pagato 90€ Ora sinceramente per stabillire cosa era successo al mio pc... Ho sostituito il mio Vecchio alimentatore... vecchio per modo di dire... con uno normallissimo alimentatore senza NOME da 20€. Il mio PC va benissimo. Nonostatnte il ci sia monatato... M/b ASUS A7N8X-E Deluxe AMD 2400+ 512 DDR Ati 9800 Pro Audigy 2 Pinnacle tv 2 Hd da 80gb in Raid Maxtor 1 Hd da 120gb Maxtor Master DVD Master Cd Monitor LCD Secondo voi puo succedere qualcosa se lascio questo ALIMENTATORE?? Che alimentatore mi consigliate??? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda quell'alimentatore ce l'ho anche io ed è sempre andato bene, c'è da dire però che il primo che avevo preso è durato un mese e poi è morto da solo un po' come a te... poi visto che erai in garanzia me l'hanno sostituito e ora procede tutto bene da un annetto.
Con gli ali, a meno che non ci sia qualcosa di evidente a livello elettrico e quindi riesci a capire la causa, è molto difficile capire per quale motivo si rompano. Hai percaso provato a lasciarlo spento per almeno 24 ore per poi riprovarlo? Alcune volte se vanno in protezione cosi si risolve ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Un ultima cosa, questa la chiedo io a te, sei percaso mai riuscito a regolare la velocità delle ventole dell'ali?
C'è un cavo apposito ma a me non va... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora... il pc è stato chiuso piu di 24 ore...
E per le ventole nn saprei dirti. Cmq avevo chiesto se mi consigliate di tenere questo alimentatore da 20€ oppure prenderne uno serio. Fatemi sapere!!!!! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: prov.CT
|
continuando il discorso....sono indeciso fra un thermalrock da 450w...con una ventola da 120led..da 90€..
e un Q-tec....da 650w...con una ventola da 120 e 2 da 80 nessuna luminosa...a 60€.. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi potresti consigliare un modello per il mio HARDWARE??? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
PS la qualità non è proporzionale al numero di ventole luminose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie delle info...
Cmq ragazzi... io nn so dove sbattere. Mi Date qualche modello di alimentatore... O meglio ancora... qualche LINK???? Grazie ancora!!!! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sono completamente ZER0 in materia... Quindi che legga tutto questo mi sa di EGIZIANO. ![]() Se gentilmente mi date qualche MODELLo o LINK... Grazie!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ragazzi BASTA chiedere quale alimentatore comprare, altrimenti m'incazzo.
Ok?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.