|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[Monza] Vendo Schede x Digitale Terrestre Ufficiali MCE - Hauppage Win Nova-t
Come da titolo ho disponibili 5 schede Hauppage Win Nova-t
in versione OEM NUOVE, solo testate, con Garanzia. Sono lo ricordo le uniche schede ad oggi certificate per Windows Media center per il Digitale Terrestre. PREZZO: le prime 5 schede 55€ cadauna + eventuali ss le restanti 5/6 che sono in vendita per conto di un collega a €59 + eventuali ss. Prediligo consegna a mano Monza o dintorni Pagamento Cash per consegna a mano o con Ricarica Posta Pay per spedizione.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 Ultima modifica di thestriker : 23-04-2005 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
---
---
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 Ultima modifica di thestriker : 23-04-2005 alle 02:57. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Sono pci o usb?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono PCI
il modello USB è un'altro...
PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Re: Sono PCI
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
errore
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 24-03-2005 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
prezzo fuori regolamento.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
perchè fuori regolamento?
Quote:
thanks PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Aggiunte schede e ritoccato il prezzo
PAul.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hanno il telecomando?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Anche io mi associo alla domanda se hanno il telecomando, oppure se sono gestibili con telecomando cinergy 400.
Inotre chiedo se hanno solo la possibilita' di ricevere il segnale ddt oppure anche il segnale classico analogico. (in tale modo eliminerei poi la cinergy400). Inotre hanno espansione per inserimento smart card?, Oppure hanno pin di connessione per eventuali lettori smart card? Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
In attesa delle risposte ritienimi in coda per 1 scheda
Ciuaz Fabrizio |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato ma mi accodo alla richiesta:
Inotre hanno espansione per inserimento smart card?, Oppure hanno pin di connessione per eventuali lettori smart card?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
in coda
saluti |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
in coda per una scheda, forse anche per due!!
Pagamento anticipato, senza problemi, consegna a mano si può fare , ma non a Monza, se per caso ti avvicini alla zona di varese... Sicuro che sono il modello 0136 ovvero quello compatibile con win MCE? Anto Ultima modifica di anto : 15-04-2005 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
in coda e mi associo per le domande fatte prima
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
in coda per una scheda e mi associo per le domande fatte prima; puoi spedire con j+1 o j+3 (bonifico anticipato) ?
Grazie |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
in coda per una consegna a mano settimana prossima
ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.