|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
Aiuto,prendere ibook adesso o aspettare?
cosa ne dite,prendo un ibook 12.1 1.2ghz ò aspettare Tiger?Ci sarà qualche upgrade nel hardware ò no?Áiutatemi gente...
![]() Ultima modifica di Mac4all : 05-04-2005 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
secondo rumors ci dovrebbe essere nelle prossime settimane un aggiornamento della linea ,però in questi casi non si sa mai la data con certezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Finally iBook revisions may also make their debut soon with speed bumps to 1.33 - 1.55 GHz and "an improved ATI Mobility Radeon graphics processor".
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Io aspetterei (e infatti voglio prenderlo per ottobre), così magari quello da 999 € non ha problemi con le animazioni di tiger (ora la certezza non si ha...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
attendi ancora un pochino, tra poco ci saranno delle piccole correzioni alla linea
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La correzione sarà per Aprile?Se sì,ok,se no sarò obbligato a prenderlo entro la fine di Aprile.Poi chissa se verra fuori con tiger invece di panther...Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
anch'io ho ordinato l'ibook (lo vado a ritirare venerdì) perchè effettivamente avevo bisogno di un portatile e poi non avevo abbastaza soldi per il pb
vabbhè non me ne rammarico troppo... in fondo a livello di prestazioni non mi serve un mostro di computer cmq i rumors di un aggiornamento degli ibook si fanno sempre più insistenti (se ne parlava già da un po'), anche se non so, bho per me ancora per un po' le specifiche rimarranno queste, per una sorta di parallelismo con il minimac edit: cmq prima che venga fuori con tiger ne passerà di tempo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In teoria quando si presenta Tiger le macchine non dovrebbero essere equipaggiate col ultimo os?Mi sembra logico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
sì certo
![]() j|!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
io ho sfruttato l'aggiornamento della linea dei PB per spuntare uno sconto di 180€ sul portatile vecchio che sommato allo sconto vai con internet 200€ mi hanno permesso di comperarmi il PB 12" a 1269€
![]() quindi occhio agli sconti (specialmente le catene monda**ri, E**edì ..)quando esce il modello nuovo... Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A quanto ho capito le novità agli ibook saranno introdotte a Maggio e non entro la fine di Aprile.Niente contributo statale quindi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pescara
|
a me non è fregato niente l'ho ordinato 4 giorni fa , anche perchè mi serviva !! e poi ho gia fatto l'upgrade di disco e memoria
![]() ![]()
Case Termaltake Xaser III Lanfire , Termaltake 480W Active PFC Butterfly effect, Mainboard Asus M3N78-EN AM3 Ready, Athlon 64 X2 5000, 2GB kingston 1066, Creative Audigy2 zs, Creative T7900 7.1, 2x Sata Maxtor 8mb buffer 120 GB Raid 0, DVD LG, DVDROM LG 16x Duallayer, Trust keyboards & mouse wireless optical, Samsung Syncmaster 940W 16:10 19" 900x1440 DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
io mi sono preso un bel powerbook 12 un paio di settimane dopo che hanno aggiornato la linea e sono un uomo felice!
![]() ..ci sono anche voluti almeno 3 mesi per decidere ibook o power.. alla fine ho scelto tirando molto la cinghia per il sacrificio. (ne è valsa la pena)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.