|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
VGA PCI STANDARD su MSI K8N SLI
ho necessità di sapere se è possibile utilizzare una normale scheda video PCI, in questo caso una millenium 2. Non ho modo di provarla perchè devo mandare a prendere un'alimentatore Thermaltake con uscita -5v e prima di effettuare l'ordine volevo assicurarmi del funzionamento con tale scheda. Nel caso non funzionasse ne approfitterei per ordinare anche una 6600gt.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Penso proprio di no, se non erro nessun chipset nvidia permette di utilizzare schede video pci...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Grazie per la risposta, nel frattempo ho provato su una k8n NEO2 Platinum con nforce 3 e li funziona ok. Il dubbio però mi rimane su una scheda Nforce4 che usa il PCI-E invece dell' AGP ( che usa comunque il canale PCI standard)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
x Berno
Oh mio dio... allora la mia scheda madre è aliena... K8N Neo4 Platinum + GeForce4 MX PCI... certo che funziona la scheda pci, nel bios puoi settare che scheda video far partire byez |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
funzionano perfettamente le vga pci su mobo pci express, non vi è alcun problema, io mentre attendevo la x850xt pe sulla dfi nf4 sli-d ci ho messo una virge dx pci
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.