|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[Milano - Non spedisco] Vendo PortaCD x Gamecube
Vendo PortaCD x Gamecube a 1 Euro cadauno
sono nuovi ancora incellophanati (ne ho un po') ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
se spedisci interessato e in coda,ovviamente ss a mio carico.ciao
![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ritorno alla carica anchio se spedisci...
ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, 1€ l'uno? Ne hai neri?! Quanti mini-cd/dvd porta?! Quanti ne hai?! Dove ci si trova a Milano eventualmente?!
![]() Ho visto sul sito, 40 pzi 12 mini cd, mi manca solo quanti ne hai neri (2-3) e dove trovarsi ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 25-04-2005 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Zz...
Vabè, ne prenderei un paio, dove posso venire a prenderli?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao me ne interessano tre se riesci a spedire ( ss a mio carico in prioritaria )
fammi sapere.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Pep
![]() Ti avviserò un paio di gg prima di venire, credo sett. prossima
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.