|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Foto al vaticano
Qualcuno ha avuto modo di fare le foto al vaticano, alla folla che c'era e al papa in questi giorni?
Io ci sono stato ieri a Roma, ma con la mia A70 sono venute benino solo le foto all'esterno... qualcuno ha fatto delle belle foto e le ha messe online ??? grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono piccole però...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
sufficenti direi. hai selezionato "original" sotto alla foto?
a parte tutto, alcuni scatti mi hanno dato un pelo fastidio, tipo la salma del Papa o la gente in preghiera...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ti posto la pagina di un forum dove un utente ha messo delle foto veramente belle anche se sono poche.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Belle testimonianze...mi sarebbe piaciuto essere lì.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 06-04-2005 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ieri me la sono cavata con "sole" 5 ore di code (parlo di code a roma nn fra l'arrivo a Roma)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Ultime File Forum
Un piccolo assaggio di quello che ho patito questa notte: Dalle ore 22.30 alle ore 9.00 !!! ![]() ![]() ![]() Ecco le altre foto da me scattate... Foto ... by SoZi Sono tutte quelle che ho fatto!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Le foto del Vaticano sono belle, però sono contrario a chi fotografa, o ha fotografato, la salma del Papa! Per me è una mancanza di rispetto, non siamo mica allo zoo o d'avanti ad un monumento! Se fosse stato per me avrei vietato nella maniera più assoluta di fare foto alla salma del Papa, sia con la macchina fotografica che con il telefonino, quest'ultimo veramente indegno!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...apa_foto.shtml JaNnAz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Quanto alle foto alla salma, ritengo che metterne una sarebbe stato comprensibile e rispettoso, tutto sommato è il fulcro di questo enorme pellegrinaggio a cui stiamo assistendo. Inoltre è stata esposta alla gente e soprattutto alle telecamere di tutto il mondo. Credo però che una sarebbe stata più che sufficente, averne messe così tante mi pare un'insistenza un po' macabra. PS. Io ho appena ricevuto il messaggio della Protezione Civile che invita a non andare più a Roma, voi quando lo avete ricevuto? Qualcuno di voi in questo momento è a Roma?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Io ho fotografato tutto fino al corridoio centrale della Basilica di San Pietro.
Dopo..quando mi avvicinavo sempre piu alla salma, non ho piu pensato alla macchinetta e alle foto. L'emozione era troppa.. e non mi è passato nemmeno per un momento di fotografarlo. Non è mica 1 attrazione turistica. Rispetto. Sempre. Peccato siano in pochi a capirlo. Quello che mi da piu fastidio? che in quella enorme massa di gente oltre il 50% (scusate la presunzione) era li solo perche era 1 evento a cui si doveva partecipare e fotografare piu possibile piu che per dare l'omaggio a un papa che ha fatto molto per l'umanità. Scusate l'off topic. Cmq vi sono piaciute le mie foto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.