|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
MASTERIZZATORI DVD SONY E SCRITTURA CON PROTEZIONI...
Ciao,
vedo che nessuno parla dei masterizzatori Sony... non sono un granchè?... Quale è il masterizzatore che ha anche il Dual Layer, un basso numero di errori nella masterizzazione e permette la scrittura delle codifiche di CD o DVD con le protezioni safedisk, securom, starforce? Grazie... Ultima modifica di Ricky78 : 03-04-2005 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Il Sony non è altro che un lite-on rimarchiato come peraltro il TEAC li produce tutti lite-on, tutti mediocri masterizzatori.
Questo è solo un mio giudizio personale. Nec e pio sempre per me sono i migliori.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Per quanto riguarda le protezioni?...
p.s. Ma il Nec ed il pioneer non sono dual layer o sbaglio? Nel caso lo diventino con qualche firmware non ufficiale non saranno ottimizzati per fare meno errori possibili di scrittura... O sbaglio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ormai sono tutti dual layer in più il pioneer è dvd-r dl (il 109) anche se i supporti sono ancora introvabili.
Per quando riguarda gli errori il nec è quello che ne fa di meno,secondo una mia personale ricerca. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. Il nuovo Serial Ata della Plextor PX716SA... come è? A me interessa la qualità e poter scrivere i video****** per pc... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusate ma perchè dite che i liteon sono mediocri....li avete provati
siete sicuri poi che vadano male....oggi il miglior supporto per i firmware è solo liteon....provate ad aprire un liteon e vedete che scheda e che ottica monta ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si l'ho provato e molti supporti sopratutto -r li fa pieni di errori,con l'ultimo firmware disponibile.
Sono stato costretto a comprare un Nec.(migliore in tutto!!) Questa è una mia opinione,non voglio fare pubblicità a nessuno ma i fatti sono questi. saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.