|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hard disk e giga che "Risorse del computer non vede
Mi succede una cosa strana da un po' a questa parte.
Ho 4 Hard disk di cui 3 Ide, uno Serial ata ed un quinto su Usb(un Lacie da 160 Gb) che uso per Emule, Se cancello un po' di roba su uno degli hard disk, ad esempio qualche giga, dopo aver cancellato i file, in Risorse del computer non mi aggiorna la differenza di giga che dovrebbero essere presenti nell'hard disk in cui ho eliminto dei file. Questo mi succede su tutti gli hard disk. Uso Norton utility, però, ciò che ti posso dire è che i file li cancella tranquillamente, solo che negli hard disk, lo spazio non aumenta mai. Se invece aggiungo dei programmi, la capienza diminuisce. Se ad esempio in un hard disk ho 30 giga liberi, se cancello un film di 2 giga, l'hard disk non mi aggiorna la capienza a 32 giga circa, ma rimane sempre a 30 giga. Non ho neanche virus nel sistema. Cosa può essere successo?. Spero che possiate aiutarmi a capire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Corrono voci che Norton AV (nonm so se anche le utility) si tengono un loro cestino e si conservano tutto...
La cosa è poco comprensibile, ma è così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Risolto, era proprio quel Norton Unrease.
L'ho disinstallato Grazie e Buona Domenica. ilpoetastro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Beh, a limite bastava andare sul cestino col tasto destro del mouse e nel menu c'è una voce che cancella fisicamente i files dell'Unerase (cmq nelle impostazioni di default, lo fa lui automaticamente dopo 7 giorni).
Può essere comodo. Capita a tutti di cancellare qualcosa in sbaglio.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si, in effetti hai ragione, comunque provo a reinstallarlo per capirne bene il funzionamento.
grazie. ilpoetastro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Adesso lo provo, anche perchè i giga che avevo con norton instalato non li vedo più lo stesso.
Anche se ora comunque cancellando i files l'hard disk si svuota. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.