|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Vendo P4 3.2 gf6800gt HD 120 Sata ecc
Ciao
![]() p4 3.2ghz socket 775----------160 (boxato!) 1Mb di cache (quasi conlcuso con Arus x la cpu) VENDUTO AD ARUS Mobo asus p5p800 ------------75€------>70€!!! praticamente Nuova - asus gf 6800gt 128Mb-----------250€ VENDUTA REMLY ram Crucial 512 Mb ddr 400----------55€ -hd sata seagate 120Gb--------60€ master dvd nec nd 3500-----50€----- >45€!!!!!! Case ENERMAX cn ali 300w 35€ NERO cs528-br nero2usb audio con sportellino ventola laterale blu ed uan ventola sul posteriore aggiuntiva 35€!!!!! Preciso tante cose: Il materiale non é mio,vendo per fare un favore ad un amico che ha esagerato con le spese ![]() La trattativa la conduco io però per evitare inutili casini ![]() *Mi riservo di sentire il proprietario per il consenso finale sulla vendita di qualsiasi pezzo entro qualche ora al massimo dalla prenotazione,così come quello di ritirare alcune componenti in vendita perchè vendute dal proprietario fuori forum* Precedenza ai blocchi Grazie mille per l'attenzione Totale 685€---SCONTO blocco 650€ (35€ di sconto) Tutte le componenti sono state utilizzate al massimo per qualche accensione non di più ![]() CODE: CPU:ARUS Case: RAM: Masterizzatore DVD Nec: Hard disk: Aggiunte foto case!!! ora iniziamo con le sigle Forza é tutto libero!!
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 24-03-2005 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nel pomeriggio maggiori info dettagliate sulle componenti;
fate conto di acquistare un pc Nuovo,era un pc completo che é stato disassemblato per vedere cosa tenersi e cosa vendere ![]() visto che non é mio il tutto e che sono pezzi sfusi e non pc completi SOLO PER QUESTA VOLTA potete fare offerte sui prezzi che poi io propongo ma capirete che sono componenti nuove e prezzi fatti da un Mod
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 10-03-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi metto in coda x la sk video ma mi servirebbero + info è retail con scatola, cd, giochi e tutto? overclockata? che modello è esattamente? (sigla) garanzia dimostrabile? (cioè con scontrino/fattura sul singolo componente) stavo trattando per un'altra sk come questa, a 220€ (228€ spedita), fammi sapere se il tuo amico arriva a questo prezzo byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Interessato a questo: Case termaltake cn ali 300w 35€ (lasciamolo in sospeso finchè non so il modello preciso) dopo ulteriori info su modello e condizioni, magari se possibile qualche foto. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
Mi metto in coda per:
asus gf 6800gt 128Mb-----------250€ hd sata seagate 120Gb--------60€ master dvd nec nd 3500-----50€ Limatina per blocco con spedizione...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao x spank
considera che questa é nuova,lo scontrino é sul totale visto che é stato acquistato tutto insieme cmq certamente dimostrabile ![]() credo che sul prezzo ci possiamo accordare x qualche problema si farà carico lui di andartela a cambiare ![]() la scatola c'è ![]() per il case ok appena ne so di più ti mando foto e modello esatto Il processore é boxato!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
coda scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
-hd sata seagate 120Gb--------60€
in coda ![]() il mio mi sta lasciando |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda ram previa conoscenza sigle complete chip.
ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
coda per il nec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ti posso includere le spese in j+3 e toglierti altri 2€ quindi una limatina di 10€ cosa ne dici? ![]() *IMPORTANTE*: Inizio ad accettare pagamenti e vendere qualndo ho le prenotazioni per quasi tutti i componenti,mi capirete non voglio ritrovarmi a rimetterci di tasca mia ![]()
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 10-03-2005 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Cmq solitamente pago solo al ricevimento con chi non ho mai trattato e non ho ben capito che tipo di pagamento accetti byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo spank non ho bisogno di referenze su questo forum mai una noia e 200 utenti con i quali ho trattato se non d+ la comprerà chi sa che persona sono ![]() fatti 1 giro con il tasto cerca e digita il mio nome x curiosità mi spiace tardare nel darvi sigle e quant'altro ma queste cose me le passano ocn il contagocce,quando mi avrà portato tutto sarò iper preciso come sempre Per ora non ho maggiori informazioni E SE NON HO dichiarato le forme di pagamento accettate é solamente perchè non ho ancora avuto informazioni in merito e su 600 e passa€ non voglio incasinare nè mè nè gli acquirenti Grazie mille per l'attenzione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda hdd
ha garanzia? funziona al 100%?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
vendute le ram?
se no coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
in coda per l'HD se pienamente funzionante
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il tutto ha garanzia ed é pienamente funzionante nonchè praticamente Nuovo con qualche ora di utilizzo al max
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
tienimi in coda per la vga
ciao edit allo stesso prezzo di spank
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 11-03-2005 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Accodato,signori oggi spero mi porti il tutto il mio amico
![]() quindi poi via con le sigle e con le vendite vorrei trovare interessati anche a cpu+Mobo senò non posso iniziare a vendere ne possiam parlare del prezzo l'unica cosa che non vorrebbe svendere é la scheda video,visto quant'è costata e che articolo è ![]() sulle altre cose ci accordiamo un pochino
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora remly,askani e gli altri che rispettate il prezzo di vendita confermate?
così so se mi conviene vnedere a voi i pezzi singoli oppure a maramazz che mi chiede una limata x il blocchetto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.