|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Creare un sito multipagine
Vorrei creare un sito multipagine, 50 circa... Non sono un webmaster professionista e quindi non sono in grado ne di creare uno script in php o asp ne di creare un template tramite un css, quindi ho deciso di utilizzare un cms in php + mysql.
La caratteristiche che deve avere sono : Leggerezza sia intermini di mb che di ram Semplicità nella creazione di template Motore di ricerca interno Possibilità di creare sondaggi Un buon servizio di suppporto.. Per ora il migliore mi pare Limbo mentre ho scartato a priori PhpNuke e simili, qualcuno ha testato qualche cms ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto da Generiche a programmazione.
Cercando casualmente su Google ho trovato questo: http://www.scox.net/etomite/index.php?id=28 spero ti sia utile. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci do una guardata... grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Da quello che mi dicono i migliori sono:
- MAMBO (layout a tabelle) - E107 (conforme XHTML) Puoi trovarli facilmente inserendo il nome in Google.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.