|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
cambio portatile
Salve!
Mi stavo domandando se qualcuno sa darmi un consiglio sull'acquisto di un nuovo portatile, perchè in realtà sono molto confusa... utilizzo programmi di grafica (photoshop, freehand, ecc..), vorrei che fosse quindi piuttosto veloce (almeno con 512mb ram)e che il monitor sia della miglior qualità possibile, magari con risoluzione maggiore di 1024x768 (pensavo ad un monitor lucido e una scheda video magari ATI con memoria dedicata); masterizzatore dvd e almeno un HD da 60gb. Possibilità di spesa 1200/1300 €. esiste qualcosa che fa al caso mio? su che marca mi devo orientare? Grazie a chiunque voglia darmi una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: cambio portatile
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
HP Pavilion zv5452EA :e questo com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro non so dirti (come prestazioni credo che siano buone) e non dovrebbe costare molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
In effetti costa un po' meno, ma sono andata a guardarmi il Thoshiba http://www.toshibashop.it/Product.pasp?txtCategory=&txtProductID=567894%28EPR%5FBase%29&storico=&ordinamento=originalprice&txtSearchPhrase=&mod=prod&cosa=1#alette e debbo dire che mi solletica molto, anche perchè ho sentito dire che i monitor sono molto buoni, l'unica perplessità sono i 64mb della scheda video, non sono un po' pochini?? scusa sai, ma non ho una gran cultura tecnica sui portatili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque per 1240€ (anche meno, su internet 1130) puoi prendere quello che ho preso io l'A80-111 che ha la go6200 64MB con turbocache( praticamente vede fino a 256 Mb, 64 Mb della skeda e il rimanente, quando gli serve, in condivisione con quella di sistema) se vui saperne di più http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=900116 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie...ora ho le idee un po' più chiare...credo proprio che farò uno sforzo economico e mi orienterò sul toshiba da 1500€ o giù di lì, anche perchè vorrei fare un acquisto che...almeno per qualche anno mi faccia stare "tranquilla"!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente è possibile trovarlo anche a ud un prezzo minore di quello dichiarato sul sito di toshiba (tempo fa c'èra stata un offerta - non so dove- sui 1300€) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.