|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1727
|
Inaugurazione fiera Rho
Oggi inaugurano la fiera alle 11. tre domande:
1) C'è Berlusconi.. se ci vado è possibile vederlo o sarà chiuso dentro una sala dove nn può entrare nessuno oltre agli invitati? 2) La linea rossa a quanto dicono dovrebbe portare fino in metro, quanto costa il supplemento per chi ha abbonamento metro studenti? 3) qualcuno ci va?
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 60
|
Le cerimonie per l'inaugurazione sono, almeno per la mattina, ad invito quindi le possibilità di vedere il presidente nano ed il presidente vergine sono pari a 0.
sono invece accessibili gli stand in cui si stanno svolgendo le prime manifestazioni: Expo Italia Real Estate (fiera dell'intermediazione immobiliare) a pagamento Progetto Città ad ingresso gratuito per arrivare in fiera con la metropolitana il prezzo del biglietto è di € 1,50 ovvero devi avere l'abbonamento extraurbano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1727
|
Ah ok. Io ci andavo per Silvio. vabbè sarà per un'altra volta
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.



















