|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Strani problemi di connessione
Salve a tutti
Da circa un mese ho dei fastidiosi quanto strani problemi di connessione con Alice,della quale non ho ancora ricevuto l'upgrade,tra le altre cose. posso navigare e scaricare tranquillamente,ma appena apro un qualsiasi programma di p2p(kazaa,dcc++,emule,bittorrent)partono i download ma inesorabilmente la connessione cade al massimo dopo 15 minuti:apparentemente sono connesso,ma non riesco ad aprire alcun sito o scaricare alcunchè.se mi disconnetto e tento di riconnettermi mi da errore 718 o 721.devo riavviare il PC e tutto torna a posto,si connette tranquillamente. ciò che non capisco è che fino a quando non apro un programma di p2p posso navigare anche per una settimana di fila senza il minimo disservizio.forse questi programmi "solleticano" qualcosa di particolare nella navigazione? ho fatto delle prove anche con configurazione da battagliariva di qualsiasi tipo di firewall,nemmeno quella di windows. ho letto che qualcuno ha avuto questi problemi con Tiscali,che non garantirebbe connessioni p2p.ma non credo ci sia una cosa analoga con Alice. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Re: Strani problemi di connessione
Quote:
prima con ngi avevo un problema simile (molto meno marcato però) 2 o anche 3 volte al giorno. ora però è solo un ricordo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie della risposta,anche se purtroppo non so cosa siano i dslam
inoltre ho questo problema ormai da 2 mesi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.