Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 00:24   #1
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
Mafia - Lost Heaven

Cari amici,
per la seconda volta ho finito il gioco (lo faccio quando cambio scheda video),
questa volta ho voluto proseguire andando nella parte che ho avuto sbloccata e cioè (A tutto gas)
bene sono nella prima missione dove ci sono 19 uomini tutti uguali il quale ognuno ti da una compito, io sono arrivato a quell'uomo che mi da un catorcio

e mi dice di portarlo oltre il ponte dove mi aspetta una macchina corazzata il fatto è che non arrivo con quella macchina perchè essendo lentissima non riesce a superare le bombe che mi lanciano.

Credo che sia impossibile anche perchè il tempo e minimo e mi sembra che non ci siano altre strade, quindi sono costretto a chiedere a qualcuno di voi di dirmi gentilmente se esiste qualche trucco perchè io non nè ho trovati.

Grazie a tutti e ciao
Thunder2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 21:53   #2
DarkTemplar
Member

L'Avatar di DarkTemplar

Iscritto dal: Nov 2004
Io ho fatto quella missione e oltre ad avere un sacco di fortuna devi mettere il limitatore di velocita perchè oltre una certa velocità la macchina rallenta.

Altrimenti:http://www.mafianetwork.it/trucchi/index.php
DarkTemplar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 13:14   #3
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

grazie tante,

un bel sito non sapevo che ci fosse.

Senti ma il faro il quale zona si trova?

ciao
Old 25-04-2005, 17:11   #4
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
questa missione è particolarmente assurda, io ci sono riuscito una volta in modo del tutto casuale, poi ho trovato una soluzione alternativa. prendi la macchina + veloce che hai sbloccato e portala fino all'omino che ti da quella missione, accetta la missione e prendi la tua macchina veloce e attraversa velocemente il ponte, inversione a U e torna all'ospedale a prendere il catorcio x completare la missione, facendo cosi le bombe saranno concentrate solo nell'ultimo tratto e sarà molto + facile.
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 00:02   #5
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
questa missione è particolarmente assurda, io ci sono riuscito una volta in modo del tutto casuale, poi ho trovato una soluzione alternativa. prendi la macchina + veloce che hai sbloccato e portala fino all'omino che ti da quella missione, accetta la missione e prendi la tua macchina veloce e attraversa velocemente il ponte, inversione a U e torna all'ospedale a prendere il catorcio x completare la missione, facendo cosi le bombe saranno concentrate solo nell'ultimo tratto e sarà molto + facile.

grazie tante,
proverò subito perchè questa e un altra simile (dove devo portare la celeste in un parcheggio e mi cadono bombe da tutte le parti) sono le sole che non riesco a completare.

Sembrano impossibili, ma mi resta ancora un dubbio .....ma il faro dove si trova?
Old 26-04-2005, 15:55   #6
DarkTemplar
Member

L'Avatar di DarkTemplar

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunder2
...ma il faro dove si trova?
Quì :

Ultima modifica di DarkTemplar : 26-04-2005 alle 15:58.
DarkTemplar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 16:18   #7
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

purtroppo la celeste resta il mio tallone d'achille, nn riesco proprio a completarla, li il trucco spiegato prima nn serve, bisogna a quanto pare cercare di fare frequenti cambiamenti di corsia per nn far danneggiare la macchina.
Old 27-04-2005, 22:41   #8
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
purtroppo la celeste resta il mio tallone d'achille, nn riesco proprio a completarla, li il trucco spiegato prima nn serve, bisogna a quanto pare cercare di fare frequenti cambiamenti di corsia per nn far danneggiare la macchina.

Idem sono impantanato anch'io,

e ormai da giorni che ci provo mi sa che ci deve essere un trucco per superarlo......forse mi arrendo anche se a questo punto è orgoglio.

ciao a presto

fammi sapere se trovi qualche idea lo stesso farò Io.ciao
Old 27-04-2005, 22:44   #9
Thunder2
Senior Member

L'Avatar di Thunder2

[quote=DarkTemplar]Quì :

Grazie tante per la mappa.

E pensare che mi sono esaurito a cercare gli omini, e poi pensa che sono passato cento volte da là e non ci ho fatto mai caso, anche perchè lo scenario si apre mentre vado avanti e quindi mi sfuggiva quella stradina sterrata.

ciao
Old 27-04-2005, 23:19   #10
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Quote:
Originariamente inviato da Thunder2
Idem sono impantanato anch'io,

e ormai da giorni che ci provo mi sa che ci deve essere un trucco per superarlo......forse mi arrendo anche se a questo punto è orgoglio.

ciao a presto

fammi sapere se trovi qualche idea lo stesso farò Io.ciao
è stato orgoglio anche a me e per un bel pezzo, poi l'ho disinstallato, ma nn è detto che nn ci ritorni, e pensare che avevo attrezzato il garage della casa con tutte le macchine sbloccate e manca solo quella. il mio dubbio è che ci siano versioni del gioco su cui quella missione è + difficile. prova a passare continuamente da 1 corsia all'altra,in un video ho visto fare cosi.
Old 30-04-2005, 16:36   #11
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
ah, bei tempi quando giocavo a mafia
cmq per quella missione non avevo trovato nessuna soluzione tranne una dove diceva di mettere il limitatore e fare la strada principale (se trovassi una cartina te la indicherei pure).
effettivamente mettendo il limitatore sembrava che le bombe rimanessero sempre qualche metro dietro...
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian