|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
problema lan
prima andava tutto bene:
desktop win xp prof collegato con cross over a portatile win 98 il primo con scheda di rete on board e il secondo con scheda di rete pcmcia. ok poi porto il portatile da un amico e lo collego al suo pc. tutto ok base 100 ora riporto il portatile da me e lo collego ma non si vedono più il portatile va solo in base 10 come mai? non ho mai cambiato le impostazioni sul portatile!!! aiuuuuutooooo!!!!! ![]() ![]() ![]() grazie
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: problema lan
Quote:
Tasto dx su Risorse del computer, Proprietà, Hardware, Gestione periferiche, tasto dx sulla scheda di rete, Proprietà, Avanzate, in Proprietà controlla Mod. Link Speed/Duplex. Metti su AutoMode, se non funziona, prova a forzare una velocità, partendo da quella più alta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il fatto è che sulla scheda pcmcia del portatile non c'è quell'opzione!
non so come fare....forse è perchè c'è win98 che manca l'opzione... ma prima andava tutto bene... può essersi rotto il filo?
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora provo il filo con un'altra lan
e provo sulla mia un altro filo poi ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.