|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ASUS A8N-SLI DELUXE
C'è qualcuno che può dirmi la differenza che passa tra la versione DELUXE e STANDARD della scheda madre ASUS A8N-SLI.
Ringrazio in anticipo chi possa aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il controller SATA aggiuntivo da 4 porte
forse la firewire e qlk altra cazzatina nel bundle in genere BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cmq tra poco esce la asus a8n-sli premium...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
BUG BIOS
ho rilevato un problema nel settaggio del bios relativo alla gestione ventola cpu.
ho appena comprato la scheda e flashato alla versione 1006. se attivo l'opzione "q-fan control" nel sottomenù relativo alla gestione della cpu la rilevazione della velocità della cpu-fan, letteralmente impazzisce tra valori compresi tra 0 e 9000 rpm, attestandosi spesso su 0 rpm, con conseguenti aumenti di temperatura (cmq limitati intorno 4°; temperatura finale 35/37°). la ventola infatti, quando stabile, gira sui 1200 rpm. disabilitata questa funzione la ventola gira costantemente sui 3000 rpm. se ne sa qualcosa!? P.S.: quando ho aggiornato il bios alla 1006, il flash (fatto da DOS non da win!!) ha segnalato che due settori non sono stati aggiornati....ke vuol dire!? P.P.S.:ho trovato dei bios aggiornati del sil1324 (controller serial ata) ....come si flashano!? il dubbio, tra l'altro, è che il bios è in realtà composto da 2 bios differemti: uno il raid bios, due ide bios.... ke ca@@o vuol dire??? ![]() ciao a tutti ![]() ![]()
Case Chieftec LCX - AsusA8N-SLI Deluxe(1006) - AMD Athlon64 3200+,winchester - AsusEN6600GT/TD/128 - MaxtorDiamondMax10/sata150/200Gb - 2*Kingston KVR400X64C3A/512 - Ali Enermax AL-056 EG565AX-VH(W) - UPS Inovatec Compact 1000VA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.