|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino - Milano
|
Xdrive e aereoporti. Il metal detector e' pericoloso per le foto digitali ?
E' possibile che il metal detector dell' aereoporto (non mi riferisco solo a quelli Italiani) danneggi il contenuto di un xdrive ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Xdrive e aereoporti. Il metal detector e' pericoloso per le foto digitali ?
Quote:
Per le schede di memoria ha fatto la prova una rivista non ricordo quale quindi credo che per XDrive sia lo stesso. Nessun problema vai tranquillo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
per le cf, io ho fatto vari viaggi e zero problemi, anche con schede di 3 anni fa (tecnologia arretrata?). per gli x-drive si potrebbe anche dire: qualcuno ha avuto problemi con pc portatili? non credo...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino - Milano
|
Quote:
Ma anche il fatto che forse non tutti i metal detector sono uguali. Ad esempio adesso mi trovo in egitto... non vorrei avere un amara sorpresa al ritorno anche se le vostre risposte mi hanno in parte tranquillizzato. Nessuno ha notizie di danni agli Hd ?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Con il mio fedele x-drive 2 con hd da 40gb ho passato diversi metal detector e non ho riscontrato alcun tipo di problema.
Foto perfette...O quasi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Direi ache anche per gli HD non ci sono problemi.
Io viaggio spesso all'estero per lavoro, circa 2 o 3 viaggi al mese ed ho sempre con me il mio portatile. Fino ad oggi mai un problema, quindi andate tranquilli ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.