|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
[ SALERNO FISCIANO ] Vendo LiteOn, ASUS, A-Data Vitesta
Vendo il seguente hardware:
OGNI COMPONENTE E' completo di scatolo e di tutti i suoi accessori, software ORIGINALI, manuali, cd... ecc.. Scheda video: ASUS V9180MAGIC *AGP8x* 64Mb DDR, in garanzia RETAIL IN VENDITA A 35€ http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V...gic/T&langs=08 Memorie DDR: 2x 256Mb DDR 500Mhz A-Data Vitesta PC4000 (dotate di dissipatore passivo originale) le ram le vendo solo perchè non le uso.. praticamente pensavo di comprare un 2600+ Mobile per sfruttare il bus.. ma altre spese mi hanno impedito di comprare il barton e ho usato le memorie con il mio 2500+ al max a 210mhz (420). Mai overvoltate, perfette, RETAIL. VENDUTE a schumyFast ![]() Masterizzatore CD-rw: LiteOn 52327s perfettamente funzionante, in garanzia, mai usato, + manuale, NERO eXpress, cavo audio, e le viti sigillate! scontrino e scatolo con spugne e bustine originali.. RETAIL VENDUTO a blackmagic61 ![]() Lettore DVD: LiteOn 165H perfettamete funzionante, in garanzia, anche questo usato pochissimo, + POWERDVD FULL, viti, cavo audio, manuale, scontrino e scatolo con spugne e bustine originali.. RETAIL VENDUTO a schumyFast ![]() Precedenza a chi prende il blocco o a chi è disposto a concludere subito Precedenza consegna a mano a Salerno, Fisciano, università.. Precedenza alle persone con cui ho già trattato Regole: - Prezzo non trattabile. - Evitate di fare aste al ribasso, chiedere sconti, ecc. Il prezzo rispetta il regolamento. ****Chi disturba verrà segnalato ai MOD****
★★★ www.h2onews.org ★★★ Ultima modifica di Gekker : 08-03-2005 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Interessato alle due ram vitesta, consegna a mano a Fisciano o Salerno al tuo prezzo.
Ti mando pvt con i miei contatti Ultima modifica di schumyFast : 06-03-2005 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ciao, sarei interessato al Masterizzatore CD-rw:
LiteOn 52327s. Quando scade la garanzia? Cosa intendi per mai usato? Puoi consegnare a Salerno centro? Fammi sapere.Grazie
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: avellino
|
coda alle ram al tuo prezzo ritiro di persona a fisciano
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho masterizzato + o - 20 cd
ha l'ultimo firmware, funziona perfettamente, completo di tutto scontrino d'acquisto in garanzia per altri 14mesi.. ripeto usato pochissimo è sul muletto.. possiamo vederci al centro, nessun problema.. CiauZ!
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: avellino
|
interessato al blokko con riservo di dettagli sulle ram e sui componenti se sono coperti da garanzia
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimenticavo..
nella confezione del masterizzatore cd ci sono: il manuale, NERO eXpress, un cavo audio, e le viti sigillate! scontrino e scatolo con spugne e bustine originali.. praticamente NUOVO.. ByeZ! ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, va bene. Scusami se non ti ho risposto prima, ma mi sono collegato solo ora. Inviami tuo recapito tel. a mia email che domani ti chiamo e ci accordiamo per appuntamento. Postami pure gli orari in cui trovarti. Ciao e a domani P.S. per caso ti ritrovi un hard disk di 10 gb o poco superiore? grazie
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 06-03-2005 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
interessato alle ram, da bologna
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Confermo il mio interesse per le ram, prendo anche il lettore dvd.
Ci vediamo in questi giorni per la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda lettore dvd
#12 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda ram
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda ram se ti interessano le ram in sign e\o sk tv terratec tvalue
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
di che colore è il lite-on?
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda ram se spedisci
![]()
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda dvd consegna a mano.. hai pvt
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda vitesta
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ci vediamo domani per le ram e per il lettore dvd, consegna a mano a Salerno come da accordi presi.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
trattativa conclusa con successo
ciao gerry ed alla prossima
#20 |
Senior Member
|
Masterizzatore cd venduto con consegna a mano a blackmagic61
lettore dvd e memorie vendute con consegna a mano a shumyFast Vendite concluse con successo! ![]() E' ancora in vendita l' ASUS V9180MAGIC *AGP 8x* 64Mb DDR Ciaooo Gekker ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.