|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
hostage
ho visto questo film con bruce willis, che qui a genova è durato veramente poco (perciò ho dovuto ehm...rimediare
![]() mi è veramente piaciuto, con un pizzico di ironia in più sarebbe potuto essere un degno seguito di die hard qualcuno l'ha visto? il regista, Florent Emilio Siri, ha già fatto nido di vespe, che ora vorrei vedere visto anche alcuni commenti positivi che ho letto in rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Intanto con Die Hard non centra 1a mazza, infatti io vedendo il trailer ho detto Bruce+terroristi=sparatorie a gogo, massacri, scene tamarrose, frasi carismatiche, ecc ecc ecc.
Invece è il solito film stra scontato che si sa già come finisce dopo i primi 5 minuti di visione, i terroristi sono dei ragazzetti che si trovano nel solito posto sbagliato al momento sbagliato, coinvolti in affari più grandi di loro. Sopra a tutto (un fernet branka...) il Willis che ovviamente deve riscattarsi per l'errore commesso in passato ma che come azione è veramente a 0. Confido in Sin City anche perché è ora di smetterla con i ruoli di poliziotto o militare. Mancato, imho ovvio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
certo la trama non è originalissima (si basa cmq su un successo letterario di nonsochi), ma è fatto dannatemente bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.