|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Stupenda cover fatta con il sax... ne conoscete altre?
Ciao.
Ieri sera ho sentito casualmente questa cover di "nothing's gonna change my love for you" fatta con il sax: http://www.youtube.com/watch?v=q-fxs_ZWXH4 Devo dire che è veramente stupenda. Dato che la mia fame di buona musica si è risvegliata, quali altri pezzi, assoli o reinterpretazioni/cover, mi consigliereste di ascoltare? Non sono un patito di jazz, mentre pezzi pop e rock, soprattutto non recentissimi, sono il mio pane quotidiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, non so se quello che stai cercando sono cover al sax di pezzi pop o se cerchi semplicemente brani con sonorità simili.
Nel secondo caso credo ti possano piacere parecchie cose smooth jazz, prova a sentire un qualsiasi pezzo di Kenny G su youtube. Oppure, restando sempre nel molto melodico ma che non sconfina nello smooth per esempio questo è un pezzo che mi piace: Everyday (i thank you) http://www.youtube.com/watch?v=mJRo0TLiHio l'originale sta sul disco 80/81 di Path Metheny |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Bassa qualità, ma un ottimo artista:
Mike Duncan performs "Baker Street" at a gig in Johannesburg, South Africa Video Mi ricorda la mia infanzia questo brano.. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono in ufficio senza accesso a youtube. Baker street... quella baker street di Rafferty? Ho già la pelle d'oca! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.