|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Compro: SD da 1GB - Console Varie - Giochi NGC/N64 - + Altro.
Cerco nell'ordine:
----------------------------------------------------------------- SD da 1 o 2 GB da usare con un Palmare Ipaq 2210. (50€ circa) NON LA CERCO + ----------------------------------------------------------------- Smart Media Card (SMC) da 128MB (Max 15€) ----------------------------------------------------------------- Console: Un Sega Saturn Un PC Engine Un Atari Linx Altre... NON Cerco: Nintendo64 SNES NES Gameboy/color/GBA/GBA SP Dreamcast Playstation/PS2 SegaMasterSystem GameGear C64 Amiga Ecc. ----------------------------------------------------------------- Giochi x Nintendo Game Cube The Legend of Zelda PAL (Max 15€) Tales of Symphonia PAL (Max 15€) Winning Eleven 6 JAP (Max 20€) COMPRATO ----------------------------------------------------------------- Gioco x Nintendo64!! Cerco Killer Instinct Gold x N64 (Pago bene!) ----------------------------------------------------------------- Cradle x HP2210H (http://www.ipaqrepair.co.uk/images/22xxipaqcradle.jpg) ----------------------------------------------------------------- Prediligo spedizioni tracciate, causa brutte avventure... Precedenza consegna a mano. Valuto e compro solo roba funzionante al 100%. Ciao! ![]()
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 21-03-2005 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Avrei un Saturn, console e imballi prima versione (con i tasti ovali), pad seconda versione e cavo RGB (non il semplice AV o Rfu
![]() Vorrei 45€ +ss e ti allego un gioco ![]() Ciao! ps: cosa ti interessa altro? http://fun.supereva.it/kenshiro99/vendite.html Ho Samba de Amigo, l'arcade Card x il Nec PcEngine.... ![]() PS2: x il Saturn era 65€, mi son sbagliato. Cmq posso arrivare a 55€ +ss ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 19-01-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ciao!
![]() Sono interessato, ma speravo in un prezzo + abbordabile, ho visto che alcuni mesi fà sono stati venduti dei Saturn a non + di 40€ su questo stesso forum, me li sono lasciati sfuggire. Cmq fai una cosa, guarda quello che vendo (fai una ricerca a mio nome, tanto sono attivo solo su questa parte del forum) è vedi se trovi qualcosa x fare uno scambio. Le condizioni estetiche come sono? il Saturn è originale o ci sono sopra delle modifiche? Se trovi nell'HW che vendo qualcosa di valore + elevato dimmelo xchè "potrei" essere interessato anche al PCEngine. Ci aggiorniamo, ciao! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Calcola che il mio Saturn è la priva versione da collezione, con cavo RGB (e costa da solo+di 10€ nei normali siti italiani) ed un gioco
![]() ![]() per il tuo materiale: - L'access point fa anche da modem ADSL? - CD Win2K Release Candidate 2 originale (con S/N sul retro): 15€ è il Sistema Operativo con licenza?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
L'AP fà da AP
![]() Non credo, cmq guarda qui: http://www.cisco.com/warp/public/cc/...t/a350a_ds.htm Il CD Win2K è così come lo vedi, ha il seriale di questa versione sul retro ed è la versione Relase Candidate 2 (multilingua) quindi non è il Win2K classico che si comprava in negozio. Non metto in dubbio la bontà del Saturn ma dato che non ho fretta di cercarlo aspettavo qualcosa di + accessibile dato che lo compro x metterlo in un cassetto. Nel caso ti interessi qualcosa o scendi con gli €, o nel caso io cambio idea è faccio la pazzia ci leggiamo ![]() Ciao e grazie. Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, alla prox
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Quanto offriresti per la cartuccia originale e tenuta bene con scatola e libretto di Killer Instict Gold per N64?
ciaozzz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
20€ comprese SS (in raccomandata)
Non lo hai neanche pagato nuovo 40 sacchi ai tempi ![]() Ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
aspè, nn ho capito, l'N64 e il GBA li cerchi o no?
penso ke nn li cerchi, ma se nn ti interessano xkè lo hai specificato? vabbè cmq se li vuoi io li ho
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
NON Cerco: <---------------------------- Guarda
Nintendo64 SNES NES Gameboy/color/GBA/GBA SP Dreamcast Playstation/PS2 SegaMasterSystem GameGear L'ho specificato xchè questo è il 3° post che apro e la gente mi cercava di vendere sempre la solita Playstation o il solito NES, allora specifico che NON li voglio. (senza contare i prezzi che sparavano...). Ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Secure Digital 1GB Peak ultra 60X € 75 spedita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Grazie dell'offerta ma aspetto che scendono ancora un po' nuove così da prenderla a meno, verso i 50€, tanto x ora non ho fretta devo ancora riempire quella da 256MB che ho
![]() Ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() Ditelo che vi fanno schifo i miei soldi ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.