|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Inefficienza corriere [SDA]. Devo pagare?
Ho ordinato qualche giorno fa un libro, siccome avevo fretta di averlo ho chiesto di averlo per contrassegno col corriere espresso.
Lui passa 2 giorni dopo la mattina, sfortunatamente io non ci sono e trovo l'avviso. Allora telefono subito alla SDA (numero a pagamento... sti bastardi) e chiedo che mi venga consegnato il giorno dopo ma categoricamente il pomeriggio perchè prima non ci sono mai; la tipa al telefono mi dice che allora passerà dalle 14.30 alle 18.30, io le dico che mi sta bene. Il giorno dopo torno di nuovo a casa e con mio stupore mi trovo un altro avviso, il cretino è passato alle 10.50! Ritelefono alla SDA (sempre pagando Difatti son passati due giorni e il corriere non è più ripassato... Ora, essendomi letteralmente rotto gli ermenicoli, ho detto al negozio che rinuncio al libro e mi hanno detto che devo cmq pagare le spese in contrassegno (10 euro).... CHE DEVO FARE? ME LO PRENDO NEL C*** E PAGO?!?!?!? SONO INCAZZATO NERO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Sti corrieri x mia esperienza personale fanno sempre quello che gli pare
nn ti so aiutare ma ti auguro in bocca al lupo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, ma un corriere così scrauso nn l'ho mai visto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai gia pagato la merce?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, era un contrassegno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
embe lascialo li allora, tanto lo rimandano indietro senza che tu paghi nulla
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì, ma il negozio dove l'ho preso vuole che paghi le spese di contrassegno comunque
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai sentita sta cosa |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
IO avevo ordinato in un sito on line del materiale per il pc...solo che dopo aver aspettato per circa una settimana la merce sono andato sul sito sda per rintracciare la spedizione.....c'era scritto che erano passati ma nn hanno trovato nessuno....impossibile visto che c'e sempre qualcuno in casa.....e' piu' probabile che nn mi abbiano trovato visto che sto in campagna.....ora risulta che e' stato rispedito al mittente ed e' stato consegnato regolarmente al negozio......a me nn hanno detto niente che devo pagare le spese di spedizione........io nn li contatto di certo......voi che dite?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto bene a nn richiamarli, tanto vogliono avere ragione sempre loro. il bello del contrasegno è che se tu la merce nn ti interessa piu, puoi benissimo nn ritirarla, pero se hai gia il pacco in mano e vai alla posta per rimandarlo indietro allora ti fanno pagare le spedizioni |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nn e' che fra qualche mese mi vedo arrivare una lettera di recupero crediti????
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ti arrivera mai nulla... te lo posso garantire |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Gia' provato su pelle tua^^^???
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato... e poi me lo ha detto anche la mia mamma che ci lavora con la posta (nn lavora alla posta) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Menomale........grazie vin
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.