|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
help!problema con hacker!!
ciao a tutti ho un problemino con qualke simpaticone che in un altro forum ha preso possesso del mio nick cambiandomi la password e mi cambia gli avatar con i simboli di forza italia.. va beh..mi manda anche delle e mail stupide..come posso fare per ritornare in possesso del mio nick??e come faccio per evitare che mi sgami ancora la password?c'è un modo x scoprire chi è?grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
scusate se faccio crossposting ma mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata e quindi ne ho aperto un altro qui..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mi vengono 2 casi:
ha la pass per accedere alla tua email e ha letto li magari le pass per accedere ai forum. hai qualche zozzeria nel pc. se e' il primo caso bisogna cambiare pass per leggere l'email e mandare un email agli amministratori del forum per inviarti una nuova pass. se e' il secondo caso bisogna che ci dica + dettagli possibili per aiutarti a ripulire la macchina. hi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: help!problema con hacker!!
Quote:
ciao beh ..partendo dal presupposto di queste tue parole [mi manda anche delle e mail stupide...] cioè mail dal suo indirizzo può sapere chi è e da dove manda le mail da questa pagina: http://mail.vene.dave.it/analisi.shtml inserisci gli headers delle mail che ti spedisci fai lo scan e trovi tutte le info del caso |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: help!problema con hacker!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.