|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[CATANIA] Alimentatore Perdoon 550 trasparente
venduto!
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 16-03-2005 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Il link nn funziona
Potresti postare i voltaggi sotto sforzo o è un problema? Grazie...... Intanto m metto in coda cmq.......... xò se i voltaggi nn sn buoni lascio sicuramente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per i voltaggi devo rimontarlo e monitorarlo...
a proposito qualche consiglio su qualche programma che non sia asusprobe?
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
in coda
hai un link di questo ali?
Ha Garanzia Residua? E' silenzioso? PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, non ho link in riguardo e non saprei dove indirizzare per le informazioni.
Ha garanzia residua di 1 anno e mezzo. E silenziosissimo, garantito a limone. Lo vendo solo perche sono passato ad un Termaltake noisetaker600 Per il monitoraggio scarico e faccio sapere più tardi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con 3dmark2005 in esecuzione:
+12: 11.4/11.7 +5: 4.95/4.97 +3.3: 3.28/3.30 per quelli negativi il programma non fornisce valori attendibili....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie
Se nn è un problema potresti provare con prime95 k stressa di + il sistema? Lo trovi qui E magari posti anke uno screen Scusa x le tante pretese ma vorrei essere sicuro... Ah cosa regge ora l'ali? Sistema,HD, lettori ecc? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eccoti anccontentato...
voltaggi dettaglio L'ali alimenta (... A8N-sli, athlon64 3200+, 512m bdi ram, x850xt, DVD, DVD-R, audigy2zs, 2hd maxtor sata da 120gb e 1hd maxtor pata da 160gb Spero sia sufficiente...
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 08-03-2005 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Coda!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie geolite30
Ok allora t faccio sapere al + presto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bene zande88 non si è fatto sentire...
Murakami interessato?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
X adesso lascio..... 12V bassini purtroppo
In caso se nn trovo nient'altro e qst è ancora qui m faccio vivo... ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Lascio anche io: pensavo di avere l'ali rotto, ma ho scoperto che soltanto un filo è rotto...uso gli altri e chi se ne frega...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per Zande88
Non vorrei che la tua considerazione sia fuorviante per gli altri: 12v con quel carico (athlon64 al 100% d carico 3 HD in funzione ventole e tutto il resto) collegato NON sono bassi, anzi è un egregio comportamento dell'alimentatore. Per evitare che qualcuno sia condizionato dal tuo commento e disdegni l'acquisto.. Ti invito a chiarire.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Re: [CATANIA] Alimentatore Perdoon 550 trasparente
Quote:
Bye Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nn ho detto k l'ali faccia schifo ho detto slo k quello k cerco io deve avere voltaggi il + possibile corrispondenti a quelli dichiarati, e il tuo ha i 12V leggermente bassi, almeno x me
Poi gli altri nn devono certo essere condizionati dalle mie affermazioni, che sn soggettive Ciao e scusa se ho creato problemi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
x gio.gianni:
se ti va concludiamo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
coda!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
In caso contrario ci accordiamo e ci scambiamo i dati .... Ciao Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79