|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salo' - Brescia
|
aggiunte 2 porte USB 2 va vanno come USB1
Il mio amico che possiede un pentium 3 (CON WINDOWS Xp) ha montato due porte USB2 aggiuntive, non un HUB, ma due porte in + collegate alla mobo.
le altre 2 usb della mobo sono usb 1. è normale che queste due aggiunte vadano alla velocità delle 1 ? vi ho collegato una chiavetta e dun HD esterno entrambi USB2 ma vanno a USB1. grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il problema dipende tutto dal fatto che probabilmente la connessione sulla mobo in realtà è usb1 e quindi spedisce le porte aggiuntive a usb1 anzichè usb2 (come è indicato sulle porte) gli unici controlli che puoi fare è vedere sul manuale della mobo se è compatibile con l'usb2 (anche su internet) e inoltre vedere se hai installati gli ultimi driver del chipset e i service pack di windows xp!!!
OK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per i consigli, appena passo dal mio amico verifico.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
ma è una scheda PCI o sono state collegate sui pin della scheda madre ?
Nel secondo caso è normale che vadano a 1.0 / 1.1 se la schedamadre supporta solo quella velocità. Nel primo caso devono andare per forza a 2.0 a meno che non ci siano problemi di driver (ma la vedo difficile). Saluti
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
fortunatamente sono porte usb2 montate su scheda PCI, ho installato il SP1 di windows XP ed ora vanno come USB2 !
grazie ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.