|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
stani effetti :-)
cioa ragazzi, ho un problema con un probabile virus.
praticamante lo sfondo di windoes è diventata una pagina web contenente un link ad un sito, ogni tanto esce un booble tip che mi dice che il computer è sotto rischio virus. inoltre il task manager non mi permette di vedere i processi attivi in modo da identificare il file infetto, ma mi fa vedere solo le applicazioni. c'è un modo per vedere la lista dei processi attivi che non sia task manager? ho controllato anche i servizi attivi ma non ho trovato niente, solo che nella lista dei processi che partono con win ho notato un sospetto win32x.exe ed altri, li ho disattivati ma nisnba. che posso fare? aiuto! (ps il pc non è il mio, ma di un caro amico, e devo evitare di formattarlo) ps: aiuto
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: stani effetti :-)
Quote:
ti consiglio l'ottimo jv16 per vedere i programmi all'avvio e la loro perfetta gestione. poi farei una passatina con spysweeper e similia. ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok proverò
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
Ultima modifica di aleraimondi : 12-03-2005 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
FORMAT C:
Per i processi attivi vai in strumenti amministrazione ----> servizi dal menu avvio. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

Moderatore di Oclabs