|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
L'ali reggerà?
Salve a tutti.
Ho la configurazione in firma (esclusa la scheda video che non è overcloccata). Il mio ali è un Premier ![]() Vorrei overcloccare il processore(subito in modo leggero, poi anche pesantemente), e mi chiedevo se questo non farà cedere l'alimentatore che è piuttosto scaruso. Spero di aver dato tutte le informazioni necessarie e di essere nella sezione giusta. Mi sembrava più appropriato postare qui che in overclock. Vi ringrazio Edit: nel pc c'è solo 1 masterizzatore e 1 hard disk
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ?
![]() Vi prego non so che fare! (cambiarlo ![]() Ce la farà l'alimentatore? Una rispostina del tipi Sì-No vi ruba davvero pochi secondi ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Fai un controllo qui e riporta quello che poi ti scrivera a fondo pagina
http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cambialoooo!!! già non so come abbia fatto a non esplodere (in senso figurato
![]() roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
"Recommended PSU wattage for generic brand PSU: 471W"
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho fatto decisamente bene a chiedere prima di partire con l'overclock
![]() Il fatto più strano è che anche durante giochi che usano tutta la mia CPU e la VGA non è mai saltato. Secondo voi resisterà fino a fine anno? Se lo dovessi cambiare adesso tirerei un po' al risparmio e punterei su un LcPower da 50€, ma se lo potessi prendere quest'inverno prenderei un Corsair HX520W... ![]() Tra l'altro sull'ali c'è scritto che i 450W sono di picco, ma mi sembra strano, perchè se così fosse a quest'ora non ci sarebbe più ![]()
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 28-09-2007 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Praticamente con un alimentatore generico ti consiglia 471Watt...
Con uno di marca 267Watt... Magari il tuo non e prprio "generico" ![]() ![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
comunque un lcpower da 50 euro 550watt regge in sicurezza al più 400 watt... ti conviene prenderne uno di marca seasonic o fortron si trovano anche a poco risparmiando qualcosa sui watt un 400w ti basta anche se monti una 8800 al posto della attuale scheda video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.