|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Asus A6775galh
Ciao a tutti.
Ho visto questo nb in un listino e mi ha colpito per le caratteristiche e il prezzo. Mi sapete dire le vostre impressioni? Posto le caratteristiche: Pentium-M 735 1,7GHz Monitor 15,4" TFT (WXGA) Glare Alta Luminosità ATI Radeon 9700 128Mb DDR 512M DDR 80Gb HDD DVD-Double Layer WLAN 802.11g Video Web cam built in XP Home, Works Peso 2,6 kg Sul sito dice che dovrebbe durare 5 ore...... Devo dire che della scheda video a 128 non mi interessa affatto... mi ha colpito il costo di un centrino (1400 euro) così pieno di.. tutto ![]() Per il monitor mi andrebbe bene un 15,4 anche se lo userei per la maggior parte delle volte con applicativi office ma con qualsiasi nb avevo lo stesso intenzione di collegargli un monitor esterno a casa. Boh... fatemi sapere le caratteristiche precise se è possibile (c'è una gran confusione sul sito asus) e, se qualcuno lo ha preso, pregi e difetti... ![]() Ah... io lo dovrei usare per dvd, interet (molto) per ricerche varie per tesi, office, qualcosa di montaggio video e audio per passatempo. Per questo capisco che forse è esagerato come nb ma visto il prezzo mi sembrava buono... se no mi oriento sull'A4744KLH... Vi ringrazio molto Gianpiero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.