|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
[BO] Vendo NOKIA 7610 ITALIA
Vendo Cellulare Nokia 7610 ITALIA colore White.
Il telefono ha 3 mesi di vita con scontrino di 500 euro, imballi, e dotazione di serie. Il tutto perfettamente funzionante e in condizione assolutamente PARI AL NUOVO, non ha il benchè minimo graffietto. Veramente perfetto anche perchè non l' ho quasi mai usato. Ancora la pellicola sul display Chiedo 300 euro + sped. oppure scambio a mano in prov. di Bologna. In vendita anche su altri canali
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ Ultima modifica di fgmail : 08-03-2005 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per chi volesse foto...
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
mio!Consegna a mano!Sconticino però...270 vanno bene?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No...non vanno bene 270...
Mall**** lo vende ancora a 469 l' italia e Media***** a 499. Io ho speso 500 euro tre mesi fa e non l' ho quasi mai usato!!! Ripeto...lo potresti rivendere per nuovo che non se ne accorgerebbe nessuno, è veramente straperfetto! Per correttezza ti dico che sono già in attesa di una conferma da un utente di un altro forum
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda che il prezzo nuovo dell'italia è ormai al di sotto dei 400 euri...fai una piccolissima ricerca su kelkoo e te ne accorgi...cmq se mi assicuri che è perfetto e pari al nuovo posso alzare il tiro a 285€,però mi servirebbe con una certa urgenza...mi fai sapere qualcosa?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senti, ho controllato e il mio prezzo è comunque da regolamento.
Come ti dicevo prima c'è un altro che ha accettato la mia offerta solo che deve aspettare le 16:00 per vedere se gli si conclude un asta su ebay. Nel caso non riuscisse a chiudere con la vendita del suo te lo posso dare ma il prezzo è questo e lo puoi venire a prendere anche stasera stessa.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai intanto fammi sapere se me lo puoi dare...cmq in coda!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa avevo la inbox piena...ora l'ho svuotata,appena puoi rimanda!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto, chiudere please
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.