|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
[PI + sped] Compaq Armada E500 450mhz, 128mb ram...
Vendo un HP/Compaq Armada E500 in ottimo stato estetico. Unico difetto è la batteria al litio ormai andata. Tiene pochi minuti di carica
![]() In breve queste sono le caratteristiche: - Pentium 3 450mhz - 128MB di ram - 12GB di hard disk - monitor 14.1" TFT - lettore CD-Rom (integrato) - lettore floppy (integrato) - 56k V.90 Modem - 2x PCMCIA - 1 x USB 1.0 - porta infrarossi - 1x seriale - 1x parallela - 1x PS/2 - VGA - uscita TV RCA - prese per microfno e audio out. Sistema operativo se volete lascio XP che ci gira perfettamente, altrimenti formatto prima di consegnarvelo ![]() Insieme al portatile vendo il suo alimentatore originale. La batteria è da sostituire, ma il computer funziona perfettamente con l'alimentazione da rete. Via email posso inviarvi una foto del portatile! La mia richiesta è di 300 euro + eventuali spese di spedizione (prezzo ribassato ![]() Piccole regole di vendita: 1) precedenza al mio prezzo; 2) precedenza assoluta consegna a mano zona Pontedera (ovviamente al mio prezzo senno in coda per secondo); 3) pagamento anticipato in caso di spedizione, bonifico bancario o ricarica postepay; 4) mi riservo di ritirare la vendita visto che il portatile è in vendita anche in altri forum e per passaparola. Cercherò di tenere una coda aggiornata, sempre se ce ne sarà una ![]() Coda: 1) 1 persona fuori dal forum; 2) melgot;
Lontani da tiscali!!! Ultima modifica di alexbsc : 22-02-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up serale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Con tutto il rispetto x il portatile che mi sembra buono, il prezzo è altissimo... Fai un giro sul forum.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda per 150 euro per un amico..
per 200 proprio su questo forum ho acquistato un pIII 1000 mhz Fatti un po' i conti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sarei interessato se scendi un po' di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@uazzamerican: ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla di uguale e non essendo pratico di prezzi ho proposto la mia cifra ricavata da eBay dove portatili uguali al mio si aggirano sui 350... non lo voglio vendere su eBay e sono disposto a chiedere meno, ma non troppo
![]() @geniusmiki: l'E500 come anche l'armada M700 (che pure ho) sono ottimi portatili rivolti sopratutto ad un pubblico professionale. Alla tua cifra non ci posso proprio arrivare, a quel punto me lo tengo ![]() @dolcenero: al massimo posso scendere a 300+s.s., fammi sapere!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sarei interessato, vorrei sapere:
difetti estetici? rotture? graffi e pixel bruciati sul monitor? hai foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho visto la batteria nuova non originale e costa un bel po'
se conosci un posto dove la vendono a meno sarei interessato, altrimenti lascio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, esteticamente è perfetto, nemmeno un graffio! La tastiera è praticamente nuova perchè l'ho cambiata un mese fa. Mi rendo conto solo ora che mi manca una slittina che va negli slot PCMCIA. Io ho sempre utilissato una scheda di rete pcmcia (che non vendo) quindi sfilandola rimane la fessura vuota. Purtroppo ho perso una di quelle slitte di plastica, chissa dove l'ho messa ![]() Monitor senza pixel briciati e hard disk senza cluster danneggiati. Se in pvt mi dai la tua email di mando una foto tra un'oretta, il tempo di farla ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di Natale ne ho comprata una per l'M700, originale al litio l'ho pagata 105 euro... lo so, costano un occhio queste batterie per portatili ![]() Quella per l'E500 non ho idea di quanto costi, se vuoi mi informo, ma probabilmente a meno di 100 non si trova!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non troverai mai niente di UGUALE, dovresti trovare qualcosa di simile
![]() ![]() Era un consiglio per la tua vendita. In bocca al lupo.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up.. prezzo rivisto
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re Armada
potrei essere interessato
![]() dato che dovrei acquistare un pc-card wirelss per metterlo in rete, il notebook le supporta? ![]() la mia offerta, pagamento postepay e di 290 euro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: re Armada
Quote:
![]() Comunque le porte pcmcia supportano le pc-card del tipi I/II e III, quindi compatibile con tutte le schede in commercio. Accetto la tua offerta, ma facciamo almeno a metà con le spese, 295 compreso J+3 assicurato! Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
Assente fino a lunedì ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ri-up...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@Melgot: ho una persona interessata all'acquisto al mio prezzo fuori dal forum. Se sei ancora interessato fammi sapere che sei secondo in coda!
ciao ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Venduto!
Potete chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.