|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
[MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL OPTIONAL!
Salve gente,
sarei intenzionato a vendere la mia fotocamera digitale, però solo in blocco con tutti gli accessori. Il "bundle" contiene: - Canon G2 con confezione originale e tutto quanto previsto (CF da 32 mb, manuali, cavi, software, coperchio per lente, telecomando, batteria originale al lithio, ecc, ecc) - Seconda Batteria al Litio non originale ma in OTTIMO stato - Adattatore "Lensmate" per montare filtri da 49mm in alluminio dello stesso colore della fotocamera - Hoya UV Super HMC Pro1 49mm (ideale come filtro di protezione) - Hoya Polarizzatore Circolare Super HMC 49mm (elimina i riflessi e fa diventare il celo/mare più blu) - Hoya ND-4 HMC 49mm (quando c'è troppa luce, ecco il filtro da usare) - Hoya Infra Red IR72 49mm (filtro infrarosso, semplicemente stupendo) - Hoya Softner A 49mm (ideale per ritratti di donna) - Adattatore Tiffen 43mm per montare il teleconverter - Teleconverter 2X Tiffen (è l'equivalente di un 210mm per intenderci) - Sacchetto in similpelle per conservare il teleconverter Tiffen TUTTI I FILTRI SONO CON TRATTAMENTO ANTI RIFLESSO e HOYA è una fra le migliori marche di filtri. La macchina è perfetta, nessun hot pixel, è stata tenuta perfettamente (sono maniaco di queste cose). Tutti i filtri sono perfetti, mai caduti, neanche un graffio, sono sempre stati conservati con la custodia originale. Il prezzo di tutto il blocco è di 400 euri, in più ti regalo due copriobiettivi per filtri da 49mm, una borsa per portare con se la macchina e gli accessori, il corso della national geographic su 8 cd rom. Per qualunque dubbio o per qualche esempio di fotografia, non esitate a scrivermi, ok? Il link per una recensione è: http://www.dpreview.com/reviews/canong2/ Per chi vuole qualche esempio di foto: http://www.dpreview.com/gallery/?ga...nong2_samples1/ Grazie, Maurizio. P.S.: il messaggio, per errore, è anche presente nella sezione Portatili e Pc completi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP?
Maurizio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP??? :P
Maurizio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sto valutando, mi fai sapere il valore dei filtri? magari anche via pm...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Te lo faccio sapere più tardi stasera... considera che SOLO il polarizzatore costava più di 50 euro!!!
Maurizio. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I filtri mi costarono circa 120 euro, il moltiplicatore di focale circa 130 euro senza l'adattatore... mi sta passando la voglia! Maurizio |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ciao, mi perdoni una curiosità?! Cos'è il corso della National Geographic?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè, la stessa cosa solo in formato elettronico Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Sarei interessato alla sola macchina fotografica, anche se mi pare molto difficile che tu la venda senza filtri e accessori vari ci provo lo stesso, magari troviamo qualcuno interessato al resto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Preferisco vendere in blocco... non ho voglia di trovare chi compra il resto.
Mi spiace, Maurizio. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A me interesserebbe la guida, invece!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Purtroppo la guida e la borsa non sono disponibili, visto ke io mi sono trasferito a Milano e loro invece sono a Bari!
Maurizio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP? :P
maurizio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bhè?
Forza gente... per chi vuole un po' di foto ecco il link: www.mauriziocassano.com/folio.php Maurizio |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bellissime...
Ma perchè con la mia G3 manco se m'impegno mi vengono foto del genere? Se è tutto merito della guida vado a prenderla io giù a Bari!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho imparato a far foto a furia di errori... più sbagli più impari. Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
Maurizio |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Maurizio |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Su gente!
Maurizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.