|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[NFSU1 & Radeon9600PRO] Lento con le "particelle" attivate
Salve a tutti,
sto provando la mia scheda grafica Radeon9600PRO (ultimi driver, ultime DirectX, sistema aggiornato, ecc...) con NFSU1, e ho notato che nei punti in cui l'automobile attraversa pozzanghere o terreni polverosi l'animazione 3D rallenta in modo veramente molto vistoso. Ciò mi ha spinto a disattivare il "Particles system" tra le opzioni della grafica. Che ne dite? Anche a voi succede la stessa cosa? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
è un noto bug del gioco
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Io ho disattivato gli effetti luce, riflessi e altri effetti inutili e con la mia Radeon 8500 64 mb gioco benissimo sia a NFSU1 che 2.
Invece sono rimasto molto deluso della versione Xbox di NFSU1: praticamente gli effetti sono sempre inseriti e non si possono disattivare, quindi ci sono molte scene in cui il gioco è scattoso. Inoltre a me le scie luce danno fastidio, inoltre, in lontananza, si vede tutto offuscato e, in alcuni tratti, mi succede di sbagliare le curve o di fare incidenti del caz..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.