|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
[LC] Cerco Palmare + GPS
Cerco palmare minimo 300 mhz forma decente, comprensivo di gps e software magari gia installato...
Prezzo il più contenuto possibile grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
io ho un palmare ASUS Mypal A620 con processore da 400 Mhz + kit GPS.
Caratteristiche del Pocket PC: Processore Intel(r) PXA255 a 400 Mhz 32 Mb ROM 64 Mb Ram Porta Infrarossi Autonomia 19h Standby e 3h in uso Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile 2003 Accessori: Compact Flash SanDisk da 256 Mb Ricevitore GPS Car Holder (supporto per montaggio in auto) Alimentatore da auto Alimentatore da casa Cradle (basetta) per collegamento al Pc tramite USB Custodia originale Asus Software di navigazione Destinator 3 + Mappe Italia CD Companion ed Extra con applicazioni, giochi ed utilità Prezzo 300 €
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quanto tempo ha e in che condizioni è...?
di dove sei? Contattami in pvt che ne discutiamo. Qualcun'altro.... ? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.