|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Avast + Sygate firewall = problema
Non so se è stato già segnalato questo problema, ma purtroppo me ne sono accorto ora. (fino poco fa pensavo che i due programmi citati in titolo andassero d'amore e d'accordo)
In pratica : Tendo attivo in Avast il provider "protezione web", sygate non fa più il suo lavoro, cioè non mi filtra gli accessi alla rete dei programmi. (es io ho provato con il pulsante aggiornamento di spybot). Quindi impostando il sygate in modo tale che mi debba chiedere ogni volta se far accedere spybot : con protezione web attiva : spybot accede senza chiedere nulla protezione web non attiva : esce la richiesta del firewall Ho trovato anche questa pagina nel forum di avast, ma non ho ben capito bene il procedimento che bisogna seguire http://forum.avast.com/index.php?PHP...&topic=11332.0 Magari per voi la notizia è vecchia, ma se sapete dirmi come risolvere il problema mi fate un grande piacere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Alla fine le soluzioni migliori sono :
disattivare la protezione web o cambiare firewall n.b. tutti i pc con installati avast + sygate sono affetti da questo problemi, non solo il mio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Il mio pc (ufficio) e' monitorato dall'accoppiata da te citata:
nessun problema. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
io ho avast+ sygarte= nessun problema
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.