|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Catalogare cd e dvd
Ciao
Ho la necessità di catalogare il contenuto di un dvd dove ho degli mp3. Volevo stampare la lista delle canzoni lì contenute e metterla da parte. Ho scaricato Inside Cat, ed è un portento in quanto mi da la possibilità di selezionare le colonne da visualizzare, l’unica cosa è che quello che ti visualizza poi non ti da la possibilità di stampare. In quanto il file txt contiene anche una robaccia di altre cose tipo data creazione, modifica, ecc, ecc. Col risultato che se vai a consultarlo non capisci più nulla. Come posso fare? Io voglio solo la lista con Canzone, magari autore, durata, dimensione. Conoscete un programma in grado di fare questo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Mi accodo anche io.
Nel mio caso la situazione è diversa. Lavoro come fotografo e produco quintali di dvd con scatti in Raw, insomma tantissimi file enormi sparsi per decine e decine di dvd. La mia esigenza è quella di poter avere sempre una lista dinamica dei miei dvd con i relativi contenuti. La possibilità di conservare le miniature sarebbe una cosa strepitosa. Per il mio lavoro un programma così vale tantissimo quindi non è necessario che sia gratuito. Tnks |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io ho provato vari programmi.
per le mie esigenze trovo ottimo directory lister ti fa una lista con cartelle e sottocartelle in formato "blocco note" che tu puoi anche passare in word e stampare cosi hai anche su carta quello che ti serve. gli altri non ti consentono di stampare in word. comunque ho visto che ce ne sono tanti ognuno applicabile a esigenze specifiche.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.