|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Virus..........non se ne può più..........
Ormai non se ne può più.
Cosa mi consigliate come antivirus+firewall free e sopratutto in italiano? Non è per me, ma per alcune persone che conosco che si beccano virus in continuazione e dopo avergli installato zonealarm sono stato costretto a disinstallarglielo perchè ogni 5 secondi era una telefonata per sapere se dovevano cliccare su allow o deny Per l'antivirus va bene anche in inglese, ma per il firewall, sarebbe meglio in italiano altrimenti ad ogni domanda (non sapendo l'inglese) mi chiamano per sapere cosa dice il messaggio Grazie. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Metti Antivir+Sygate
Altrimenti se vuoi di meglio metti McAfee Security Suite. Lascia perdere il norton |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Norton l'ho scartato già da tempo, quando mi sono accorto in un paio di casi che i pc facevano le bizze (con norton aggiornato) e installando antivir ha iniziato a trovare virus a nastro.
Certo che l'informatica è proprio uno di quei settori dove si nota di più che a fare il valore del prodotto è la pubblicità e non la qualità del prodotto Sto scaricando sygate, spero solo che non faccia troppe domande come zonealarm, altrimenti sono punto a capo Grazie della consiglio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Re: Virus..........non se ne può più..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...metti su antivir e il firewall di XP che di domande ne fa poche e lavora il minimo indispensabile. Poi come sempre dipende da chi usa il Pc ...ad alcuni puoi costruire anche un muro in mattoni ma riuscirànno lo stesso a beccarsi l'impossibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.