|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
[MI Sped.] Periferiche x FPS: Terratec CLAW e Saitek GM2
Vendo x mancanza di spazio sul tavolo e tempo x giocare agli fps
![]() ![]() ![]() http://www.casetech.co.uk/product.ph...cat=388&page=1 Questo è una descrizione del Claw http://www.joy-stick.net/reviews/other/gm2.htm e questa del GM2.... Di quest'ultimo allego un cd con gli ultimi driver per il pieno supporto con Win XP Il claw è praticamente intonso, con imballi ecc. Il GM2 è senza imballi ma in ottime condizioni 15 euro entrambi (Prezzaccio) + 8 euro x il j+3 Liberatemi lo scaffale, grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao fpe
![]() sarebbero due mouse per giocare agli sparatutto (MOH, COD, etc...) ? migliora molto la precisione secondo te? posso passare lunedì a Piola a prenderli, ok? ciauz P.s: ho finito il serv. civile ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
Guarda, la precisione dipende soprattutto dal mouse...Io, quel poco che li ho provati, li ho trovati molto utili per gestire quei comandi che a volte ti rallentano perchè devi guardare la tastiera...Per intenderci, a Quake 3 non li userei, a Vietcong o Raven Shield si.... Ripeto li ho provati poco perchè mi portano via spazio sul tavolo,.... del resto il prezzo è decisamente concorrenziale.... Non è che hai un HD funzionante da 20 o 30 GB? Intanto Ciao e grazie
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 12-03-2005 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.