|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Spegnimento Computer aiuto!!!!!
amd 3500+ asus a8n-sli Deluxe 1 gb ram hd 160 gb scheda video 6600gt Funziona tutto bene tranne 2 cose: 1- Con qualsiasi gioco dopo circa 10 minuti il computer si spegne senza dare alcun modo x riavviarlo (premetto che ho disabilitato tutte le funzioni di risparmio energia) 2-Nel profilo hardware nella voce periferiche sistema ho un punto interrogativo giallo che dopo aver provato ad inserire i driver mi dice che si tratta di ATK0110 ACPI UTILITY e il sistema non lo riconosce e continua a rimanere il giallo. Qualcuno riesce ad aiutarmi!!!! AIUTO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è tanto che nn ho di questi problemi ma mi pare che questo acpi che da questi problemi sia relativo al sistema di risparmio energetico, è qualcosa da attivare dal bios...mi pare sia quella cosa che permette di spengere il pc senza premere il bottone...
se mi sono sbagliato alla grande nn mi frustate cmq vai nel bios e cerca di attivare/disattivare una funzione tipo acpi o power management non ricordo bene.... PS: potrebbe tranquillamente darsi che nn c'èentri nulla...ora come ora mi viene inmente che potrebbe essere anche la ram difettosa....però in teoria ti dovrebbe riavviare il pc non spengerlo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.