|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[C++]Librerie WinPCap
Salve in questo periodo dovrei realizzare un programma C++ che implementi le funzioni di sniffing e vorrei capire come devo fare per integrare le librerie WinPCap all'interno del DevC++
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Come fare
mi pare che le librerie winpcap dovrebbero essere in una dll, comunque il tutto inzieme dovrebbe funzionare cosi:
nel devc++ devi importare un file .lib che penso che si scarica dal sito uff. delle winpcap ed usare semplicemente le funzioni gia sviluppate, poi pero per far funzionare il programma sulla macchina devi anche installare le winpcup... Se mi sono sèiegato male scusa... Ciao.. !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
per lo sniffing potresti fare così
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Questo è il log che mi dà dev c++:
Compilatore: Default compiler Esecuzione di g++.exe... g++.exe "C:\Documents and Settings\io\Desktop\dispositivi.cpp" -o "C:\Documents and Settings\io\Desktop\dispositivi.exe" -I"C:\Dev-Cpp\lib\gcc\mingw32\3.4.2\include" -I"C:\Dev-Cpp\include\c++\3.4.2\backward" -I"C:\Dev-Cpp\include\c++\3.4.2\mingw32" -I"C:\Dev-Cpp\include\c++\3.4.2" -I"C:\Dev-Cpp\include" -I"C:\wpdpack\Include" -I"C:\wpdpack\Include\NET" -I"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Include" -I"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Include\GL" -I"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Include\SYS" -I"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Include\ObjModel" -L"C:\Dev-Cpp\lib" -L"C:\wpdpack\Lib" -L"C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\VC98\Lib" C:\DOCUME~1\io\IMPOST~1\Temp/cca0aaaa.o(.text+0x4b):dispositivi.cpp: undefined reference to `pcap_findalldevs' C:\DOCUME~1\io\IMPOST~1\Temp/cca0aaaa.o(.text+0x10c):dispositivi.cpp: undefined reference to `pcap_freealldevs' collect2: ld returned 1 exit status Esecuzione terminata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.