|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Stampante in rete
Ciao raga...ho un problema con una stampante in rete (Canon BJC 6200) ma non riesco a capire come risolverlo!
La stampante in questione è collegata a un PC all'interno di una rete locale paritetica, Win 98 SE come sistema operativo. Il problema è il seguente: su 4 pc della rete, 3 stampano correttamente (tutti e 3 con Win98 SE) e dal portatile con WINXP stampa si correttamente ma non riesco a stampare piu copie di un documento. Anke se nella finestra di stampa indico più copie me ne stampa una sola, costringendomi quindi a lanciare + volte il processo di stampa. Ho anke istallato i driver ufficiali, ma nn ho risolto nulla. ![]() Potete aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
al tuo problema non so rispondere, ti posso dire 2 cose:
-probabilmente questa non è la sezione migliore x ottenere una risposta -potresti provare ad "aggirare" il problema usando un software come Fineprint, che ti permette sia di impostare il numero delle copie, sia di stampare senza chiudere la "finestra", e quindi di ripetere la stampa con un solo click |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema risolto...a metà :D
Beh...si a metà ma è risolto...il problema non era la stampante, ma era dato da Word. Infatti qualunque cosa stampassi da altri programmi Office (Excel, Powerpoint), non dava problemi, stampava anke + copie....word no, aveva un rifiuto psicologico?? Mah...misteri dello zio Bill.
Ciao e se qualcuno sa qualcosa di qst problema me lo dica...xke mi sembra roba dell'altro mondo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.