|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14133.html
Le compagnie taiwanesi incrementano la produzione delle memorie DDR2 causando una saturazione delle compagnie impiegate nel testing di tali memorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Impatti sul mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Costi più bassi e minor qualità, credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Societa specializzate nel test dei chip di memoria??
Non ci avevo mai pensato. Nel caso avrei optato per le stesse societa di produzione dei chip e non a societa esterne. >> 20-30 dispositivi T5593, prodotti da Advantest. Società che producono macchinari per il test dei chip?? Riflettendoci questo e' ovvio ma in effetti non mi ero posto il problema. Mi sento molto ignorante, ma e' bello scoprire che esiste tutto questo mondo che si occupa della qualità dei chip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: bologna
|
X MINI
Peccato che le ultime voci in fatto esportazione verso la cina parlassero anche di sistemi di elettronica militare e sai non esportiamo solo ferrari,ma anche mine e bombe di vario genere questo e' un po' + preoccupante |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: TV
|
oh la Cina....
I cinesi investono "svariati" punti di PIL in ricerca e sviluppo,non mi stupirei se un giorno tutta l'umanità beneficiasse delle scoperte tecnologiche di questi "antipatici" cinesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
certo che il passaggio non e' indolore!
cavolo, spero che amd continui a supportare le ddr normali visto che le ho comprate neanche 2 settimane fa ![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.