|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
anti Dialers!!! speriamo....
ciao a tutti....ho bisognio di un software in grado di togliere da un pc tutti i dialers installati e sprattutti in grado di monitorare in tempo reale se si sta scaricando dalla rete qualche programmino simile!!! voi cosa usate? cosa mi consigliate?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ti consiglio di farti la connessione ADSL: con quella i dialers non funzionano, e in più tariffa flat rulez!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io ne ho due di ADSL!!!
un amico probabilmente è andato in qualche sito con gli sfondi o altre merde simili e ha scaricato il programmino....ora devo toglierglielo e apparte spybot e ad-aware non conosco niente altro... ma non c'è niente che scansiona in tempo reale se si sta per scaricare un dialer?? cioè qualosa che funzioni come un antivirus ma invece è un antidialer!!??
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
consiglio firefox e dimenticarsi dei dialers
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
purtroppo questo mio amico è agli inizi con il pc...quindi non posso mettergli qualche browser alternativo....dato che a momenti capisce come si naviga su internet....
cmq ho trovato quello che fa al caso mio.... a²
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
a² non mi convince molto, è un antitroyan... un antivirus aggiornato con monitoraggio in tempo reale dovrebbe fare al caso tuo...
p.s. firefox nn è difficile da usare, è come ie... solo ke con meno falle |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
PROCESS GUARD !!!!!!! e non si installa nulla di nulla..... salvo tuo consenso.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.