|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cerco programma per stampare adesivi per Cd!!
Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio!Ho bisogno di un programma per stampare le etichette rotonde da incollare sui cd. In passato ho sempre usato Vivanco Print Designer solo che questo programma mi consente di stampare solo su etichette vivanco (due etichette poste al centro del foglio). Adesso, per sbaglio ho acquistato 120 fogli di adesivi solo che...le etichette sono spostate una a destra e una a sinistra!! Come posso fare?! Grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Non so consigliarti un programma specifico, quindi è meglio se aspetti che posti qualcunaltro, ma ho trovato questa pagina:
http://www.tuttoperinternet.it/softw..._copertine.htm E' una lista di questi programmi con una breve descrizione
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Cover XP, è freeware e mi ci sono trovato bene.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.